venerdì 5 luglio 2013

Recensione Palette "Soft Nudes" by H & M .



Ciao ragazze!!
Scusatemi ancora per l'assenza sul blog ma negli ultimi mesi ho avuto veramente tantissimo da fare e purtroppo il tempo per scrivere post qui era veramente limitato,in compenso in  questo periodo ho provato tantissimi prodotti nuovi che recensirò:spero davvero di recuperare il tempo perduto!
Oggi torno con un post riguardante un delusione assoluta da parte di una palettina di H & M ,ovvero quella con le colorazioni nude.Intanto vorrei sottolineare che , se H&M(almeno mi riferisco a quelli della mia zona) avesse inserito il tester, non l'avrei mai acquistata e ora vi spiego per quale ragione! Intanto iniziamo con la nostra scheda del prodotto:


Prezzo:  4,95 €
Quantità: 7,5 g
Scadenza: 18mesi



IL PACKAGING:
Il packaging è molto semplice in modo che possa entrare e non occupare troppo spazio in borsa.

Eccovi gli swatches:(il motivo per cui mi ha delusa tantissimo,anzi sul braccio scrivono rispetto agli occhi sui quali sembra non aver messo nulla!!)
Passiamo alla recensione:
PACKAGING: L'unico lato positivo di questa palette è solo questo perchè è molto semplice ,come piace a me.

COLORAZIONI: Le colorazioni a primo impatto (quando la vidi in negozio ma non potei swatcharla per la mancanza del tester ,grazie H & M eheh) sembravano molto carine fino a quando la provai a casa e testai :

LA PIGMENTAZIONE: gli ombretti non scrivono per niente,neanche lontanamente !Una delusione assurda!Ho provato gli ombretti (solo il 3° e il 5° perchè gli altri sono inutilizzabili anche da bagnati) da bagnati ma solo per non buttarla ma sono una delusione perchè nemmeno durano(con tanto di primer ovviamente) e comunque non raggiungono nemmeno una decente pigmentazione.

DURATA: Normalmente non verificabile perchè non scrivono (non so se ridere o piangere), da bagnati (ovviamente mi riferisco al 3° e 5° sempre con il primer sotto) nemmeno 4 ore .

INCI: Tanto per continuare con la mia sventura,ho scoperto che contiene paraffina (petrolato) , infatti in occhio mi ha provocato una leggera bruciatura e rossore (alè!)! Eccovi una foto dimostrativa: (dell'inci!) (scusate la vignetta enorme ma non riuscivo a sottolineare l'ingrediente)

Passiamo infine al riassunto dei pro e contro:

PRO:Il packaging? Il prezzo ? (anche se alla fine per una palette che non scrive non vale nemmeno 1 euro )
CONTRO: NON SCRIVE (quindi 0 pigmentazione),INCI orrendo (che mi ha provocato ogni singola volta del rossore e bruciore nell'occhio),da bagnati gli ombretti durano poco.

Andiamo alle considerazioni finali:

Voto: 3 

Lo ricomprerei? No.

Ve lo consiglio? NO!

Per fortuna che comunque il prezzo è economico anche se questo non vuol dire che non debba essere un buon prodotto,moltissimi prodotti a basso prezzo si rivelano migliori anche di quelli più costosi!Pazienza,dopo questa recensione credo che la butterò perchè non so trovarne un utilizzo !
Con questo ho finito,vi mando un bacione!

42 commenti:

  1. PECCATISSIMO ma grazie per questa review almeno non la prenderò!!! :*

    RispondiElimina
  2. Non mi hanno mai convinta queste palette H&M, mi piace solo il packaging, ma ho sempre immaginato non scrivessero una cippa :D peccato!!!

    RispondiElimina
  3. Insomma direi che il nome è azzeccato, lasciano l'occhio NUDO :D...peccato :/...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahhahahahahah hai ragione :')

      Elimina
  4. i cosmetici H&M non li ho mai comprati, non mi ispirano e adesso ne ho la conferma, grazie per la tua recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato qualche smalto carino e anche un pennello che mi è piaciuto ma un rossetto e una palette deludenti :(

      Elimina
  5. mi terrò alla larga..anche se di H&M ho un paio di cose e mi ci trovo da dio!! (blush,eyeliner liquido,palette grande di ombretti)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me qualcosa è piaciuto però questa palette per niente!

      Elimina
  6. in effetti a me non hanno mai ispirato i loro cosmetici, fatta eccezione per il pennello occhi che mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho provato un pennello che mi è piaciuto molto!

      Elimina
  7. Veramente peccato :(( M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!Almeno tu la eviterai Marina eheh

      Elimina
  8. Buono a sapersi, così evito di prenderla, visto che mi incuriosiva molto! Grazie per la review utilissima :)

    RispondiElimina
  9. Sinceramente le palettes di H&M non mi hanno mai attirata molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio per te,non sei caduta in questa trappola!

      Elimina
  10. Ciao sono Silvia di Bimbi Easy
    molto carino il tuo blog, sono una tua follower
    se vuoi passare sul mio
    http://bimbieasy.blogspot.it/
    A presto

    RispondiElimina
  11. I colori sarebbero anche belli ma si vede benissimo dallo swatch che non sono scriventi!Io sinceramente non ho mai comprato questo tipo di prodotti da H&M perchè non mi fido molto!Mi fiondo solo sull'abbigliamento ed accessori!:-)

    RispondiElimina
  12. Le ho proprio viste ieri queste palette e per fortuna non l'ho prese!:) bacio

    RispondiElimina
  13. Un vero peccato..pensare che ero tentata di provarla!!! Per fortuna l'ho sempre lasciata li :)

    RispondiElimina
  14. I colori di questa palette sono davvero belli! La Borsa di Martina nuova follower http://laborsadimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Io ho sentito parlar bene di questa palette infatti mi attirava molto :\
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
  16. no non mi ispirano i prodotti di H&M ed ecco la riprova!

    Nuovo giveaway sul mio blog… ti va di partecipare? In palio un paio di scarpe Zipz
    Zipz giveaway
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  17. Fortunatamente avevo già letto in giro che queste palette sono pessime e quindi non le ho comprate anche se costano poco (sarebbero stati soldi letteralmente buttati!!)

    RispondiElimina
  18. Mi incuriosiva, meno male che non l'ho presa :)

    RispondiElimina
  19. andro' a dare un'occhiata al link, mi interessano,grazie..

    RispondiElimina
  20. Di palette H&M ne ho solo una ed ho riscontrato anch'io la poca scrivenza...acquistata a gennaio dello scorso anno e pagata 1€(saldi grazie)e nemmeno li vale..peccato per i colori che son bellissimi..

    RispondiElimina
  21. Mamma mia che fregatura, ci credo che non hanno messo il tester, sennò chi la comprava?

    RispondiElimina
  22. Per fortuna che hai caricato questo post, e io che la volevo comprare!!!

    Ti ho taggato in un post, spero risponderai al tag :) baci :*
    http://fashionandbeauty94.blogspot.it/2013/07/colours-of-rainbow-tag-tag-i-colori.html

    RispondiElimina
  23. Bella recensione! IO da H&M non trovo mai niente dal make up ai vestiti/ accessori, niente di niente sob :)

    RispondiElimina
  24. concordo a pieno con la recensione non mi piacciono per niente!

    RispondiElimina
  25. meno male che ne hai parlato, soldi risparmiati :) piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  26. Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog, mi unisco subito ai tuoi follower! ti aspetto da me così ci seguiremo a vicenda, fammi sapere (✿◠‿◠)

    http://matrimonioconsponsorcalabria.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. la sezione trucchi di H&M è attraente... piena di cosine colorate e a poco prezzo, ma sospettavo che fossero delle delusioni e non ho mai preso niente!

    ti aspetto da me per un saluto se ti va...
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  29. Ciao carissima! Il tuo blog è davvero ricco di contenuti, dato ciò mi sono iscritta! :) Io ne ho aperto uno da poco, per esprimere al meglio le mie passioni..

    Questo è il mio ultimo post: http://sofia--bb.blogspot.it/2013/08/fino-allultima-goccia-agosto.html

    Se ti va di ricambiare mi farebbe davvero piacere :)

    RispondiElimina
  30. Tesoro ciao! Come va da quanto tempo non passo di qui! Sono stata molto impegnata come te! Spero ritornerai presto a scrivere :-*

    RispondiElimina
  31. Nuova iscritta,
    meno male che non l'ho comprata! mi aveva incuriosito ma l'ho lasciata li (sesto senso? ahaha) ...
    Se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere..

    http://paintyoureyes.blogspot.it/

    RispondiElimina
  32. ciao ti seguo se ti va di ricambiare e dare un'occhiata al mio blog questo è il mio indirizzo http://ciochehoimparatodallavita.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per il commentino ♥