mercoledì 15 maggio 2013

Recensione Glossip Make Up (1 Parte)







Ciao ragazze!
Scusatemi per l'assenza ma purtroppo ultimamente sto avendo tantissimi impegni ma vi prometto che a breve tornerò ad aggiornare il blog molto più spesso!
Comunque vi ricordate quando vi avevo mostrato cosa mi era stato inviato da Glossip Make Up ,un marchio molto che è molto recente? Eccovi il post di presentazione per chi se lo fosse persa : Cliccate qui.
Oggi,dopo aver provato per bene tutti i prodotti ,sono pronta a recensirli!Inizierò con la prima parte dei prodotti e al più presto arriverà anche la seconda!
Già avevo recensito il rossetto QUI !Iniziamo!

1)Fondotinta wet&dry lunga tenuta








Questo fondotinta compatto è un prodotto multifunzionale poichè è utilizzabile sia da asciutto per ottenere un effetto naturale (molto simile a quello di una cipria coprente) sia da bagnato per ottenere invece una maggiore coprenza tipica di un fondotinta a tutti gli effetti.
La sua durata una volta applicato è molto alta (dura tranquillamente tutto il giorno) ed è anche comodo da portare in borsetta data la presenza di uno specchio e di una comoda spugnetta.Questo prodotti è uno dei miei preferiti tra quelli che mi sono stati inviati!
Voto: 9
-Per maggiori informazioni sul prodotto (prezzo,colorazioni ecc) cliccare QUI


2)Gel contorno occhi rinfrescante borse ed occhiaie


 Questo prodotto è un gel rinfrescante per le borse e le occhiate contenuto in una comodissima penna che però all'inizio mi ha dato qualche problemino poichè non usciva prodotto premendo il bottoncino che si trova sopra la penna però insistendo un po' si è sbloccato e non mi ha dato più problemi: questo è un lato negativo,però so che hanno sistemato il problema.
 Il prodotto in sè è molto carino ,in un periodo in cui avevo delle occhiaie molto più accentuate mi ha aiutata molto,ovviamente ci vuole molta costanza nell'utilizzo,la confezione consiglia 2 volte al giorno.Sinceramente in quanto alla freschezza non è freschissimo rispetto ad altri che ho provato: diciamo che è nella media.
Voto: 6
-Per maggiori informazioni cliccare QUI

3)Base Trucco Levigante e Riempitiva


Eccovi un altro pezzo forte tra i prodotti che mi sono stati inviati: si tratta di una base per trucco levigante ovvero un primer da utilizzare prima di applicare il fondotinta.Quello che rende eccezionale questo prodotto è che aumenta la durata del make up levigando il viso e permettendo un'ottima stesura del fondotinta: infatti quando utilizzo questa base il trucco dura dal mattino alla sera.L'unico effetto negativo è che contiene siliconi quindi vi consiglio di non utilizzarlo ogni giorno,magari nelle occasioni più importanti quando avete bisogno che il trucco duri perfettamente tutta la giornata senza "cattive sorprese".
Voto: 8--
-Per maggiori informazioni cliccare QUI.

 4)Ombretto Duo Compatto Luminoso n°1




Devo dire che mi sono trovata molto bene con questo duo ombretti!Gli ombretti sono molto pigmentati e la stesura è semplice.Eccovene uno swatch:

Voto: 8
-Per ulteriori informazioni sul prodotto (colorazioni,prezzo e varie) cliccare QUI.

5)Cipria compatta
Mi sono trovata molto bene con questa cipria,la applico dopo il fondotinta e opacizza perfettamente la zona T e la mantiene opacizzata tutto il giorno senza problemi.Inoltre ha un'ottima coprenza per essere una cipria!
Voto:
-Per ulteriori informazioni cliccare QUI.

Con questo è tutto ! Voi avete provato qualche prodotto?Che ne pensate??
Un bacio :)!

60 commenti:

  1. Io non mi sono trovata bene solo con l'ombretto.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stranamente a me è piaciuto ,nonostante io sia molto esigente!
      Un bacio :)

      Elimina
  2. io non lo conoscevo questo brand, mi piace! ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao Mary, ricambio la tua visita e l'iscrizione tra i followers! Complimenti, ho dato una sbirciatina al blog e fai davvero delle recensioni interessanti e molto utili^^ A presto^^

    RispondiElimina
  4. Ciao Mary!!!^_^....grazie di essere passata dal mio blog!!!^_^..ne son o felicissima!!...sono venuta a ricambiare con molto piacere..e da oggi ti seguo anch io..sono una tua nuova followers!!!Ciao!!Un bacio..^_^

    RispondiElimina
  5. non ho mai provato niente di questo brand chissà magari nel futuro! ti seguo anche io baci!

    RispondiElimina
  6. Ciao, piacere di conoscerti, un blog molto interessante pieno di tanti consigli, credo che verrò spesso a trovarti, ho tanto bisogno di imparare, almeno le basi del trucco. A presto
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che imparerai molto presto ^_^

      Elimina
  7. Ciao grazie per essere passata! mi sono appena iscritta :)
    Mi incuriosisce il fondo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace moltissimo quel fondotinta!!

      Elimina
  8. Ciao Mary ,ti ringrazio per essere venuta a trovarmi e sono qui per ricambiare la tua visita. fai delle interessanti recensioni ,così mi sono iscritta e ora ti seguo anch'io .Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata!Un bacio ^_^

      Elimina
  9. Io ho provato altri prodotti (ottimi) di Glossip, di questi mi ispirano il gel per contorno occhi e la cipria :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi l'ho vista la tua recensione :) ! La cipria è davvero coprente!

      Elimina
  10. Ciao1 molto interesante e utile il tuo blog nuova follower se ti va passa da me http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visiterò il tuo blog con piacere :)

      Elimina
  11. il fondotinta sembra quasi una cipria dalla formulazione...è in polvere o è cremoso?? il colore degli ombretti cambia un pochino dalla confezione...ma mi ha incuriosito molto come marca!!!
    grazie per essere passata da me...ricambio volentieri il follow!!! Kissini

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fondotinta è in polvere ma ti assicuro che da bagnato è molto coprente, mia sorella che ha qualche imperfezione più accentuata rispetto a me lo utilizza senza nessun problema!!
      A presto :D

      Elimina
  12. Eccomi qua! Nuova iscritta. Grazie per essere passata da me. Complimenti per il tuo blog. Ti seguirò con molto piacere. Ciao!!

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questa marca...interessante!!! :)
    Grazie per essere passata, ti seguo molto volentieri :)

    RispondiElimina
  14. Ciao! Grazie per esser passata... ricambio volentieri, nuova iscritta! :)

    RispondiElimina
  15. Ciao, grazie di essere passata da me!
    Non conoscevo questa casa, penso proprio che mi farò tentare dal fondotinta (anche i prezzi sono competitivi)!

    RispondiElimina
  16. Ciao, eccomi qua!!! Grazie della tua visita che ricambio molto volentieri ;o) Da oggi ti seguo anch'io!
    ciao

    RispondiElimina
  17. ciao ricambio la tua visita un bacio

    RispondiElimina
  18. Ciao.. grazie per la visita..
    Ricambio..

    RispondiElimina
  19. Belle le tue recensioni,e complimenti al tuo blog ben strutturato e tu mi sembri molto preparata in fatto di make up,ti seguo molto volentieri e grazie di essere passata al mio blog,ciao imma

    RispondiElimina
  20. è un brand di cui sto sentendo parlare abbastanza bene ma che ancora non ho provato. la tua recensione mi convince :)
    grazie di essere passata dal mio blog, ti seguo anch'io
    http://ilpostoideale.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Ciao, ricambio di cuore la tua visita. I tuoi post sono molto chiari e invitanti, complimenti
    a presto
    amelie

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questa marca.. ma sembrano dei prodotti buoni :)
    Grazie per esser passata dalle Lunch Girls :)

    RispondiElimina
  23. Eccomi qui a ricambiare la visita! mi sono unita con molto piacere al tuo blog, lo trovo molto interessante!!!! a presto!

    RispondiElimina
  24. belli questi prodotti!! nel mio blog c'è un premio per te!! :)

    RispondiElimina
  25. Ciao Mary!!Grazie per esserti unita al mio blog! Ricambio con molto piacere!A presto!

    RispondiElimina
  26. Ciao Mary!eccomi qui tra i tuoi follower!grazie per esserti unita al mio blog =)
    Non conoscevo questo marchio di cosmetici, ma li descrivi molto bene.. immagino che il contorno occhi con il pennellino sia molto comodo a parte l'inconveniente iniziale..spero sia solo un caso o che migliorino presto il "meccanismo" ;)
    a presto
    mariel
    http://ideeincantate.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. questa marca e davvero interessante!

    RispondiElimina
  28. Ciao ragazza! So pretty! Love your blog. I am following you now!

    www.kosmetyczna-hedonistka.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. ciao grazie per aver partecipato all'iniziativa su spicchi del gusto ti seguo volentieri a presto elisa

    RispondiElimina
  30. Interessante, una marca prima sconosciuta...

    RispondiElimina
  31. Bel blog, se ti va passa da me ed iscriviti, ricambio! :)

    RispondiElimina
  32. Ottime recensioni,chiare e concise!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  33. hai fatto una recensione molto accurata :)

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. ciaoo arrivato da Kreattiva e sono diventato tuo follower
    http://consiglidirocco.blogspot.it/
    ti aspetto,a presto!

    RispondiElimina
  35. Ciao cara! se passi da me c'è un piccolo pensiero per te!

    RispondiElimina
  36. Ciao vengo da spicchi del gusto, ho conosciuto lì il tuo blog, molto bello ti seguo!!.. se vuoi passare da me anch io ho un blog: http://cosmeticinat.blogspot.it/

    RispondiElimina
  37. non ho mai provato questi prodotti ma visti i voti e le recensioni quasi quasi provo qualcosa :)

    RispondiElimina
  38. Ciao, arrivo da kreattiva, il tuo blog é bellissimo e mi piace molto, complimenti. Sul mio blog ho un linky party internazionale, se ti piace la idea puoi partecipare. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  39. Ciao, ricambio la visita. Complimenti per il tuo bel blog!
    Paola

    RispondiElimina
  40. Ciao bellissimo blog complimenti...
    nuova fallower se ti va passa a trovarmi nel mio blog c'è in corso un cosmetic giveaway con dei fantastici premi!!

    http://thechicfashionblog518.blogspot.it/

    baci
    silvia

    RispondiElimina
  41. Thank you sooo much for the follow,dear.^^
    Follow you back on bloglovin.
    Hope you visit my blog again...

    RispondiElimina
  42. Ciao.... nuova follower... se ti va passa a trovarmi... complimenti per il tuo blog...
    baci

    RispondiElimina
  43. Ciao tesoro come va? spero tutto bene :D Io sono rientrata da poco, il gel rinfrescante è molto interessante, da provare :-*

    RispondiElimina

Grazie per il commentino ♥