mercoledì 24 aprile 2013

Review e Swatches Smalto Rimmel Lycra Pro n° 313 "Cocktail Passion"

Ciao a tutte!!Come state??
Oggi vi recensirò uno smalto di Rimmel della linea "Lycra Pro" (quella con il pennello più cicciotello e che contiene più prodotto,per intenderci).Lo presi all'inizio di quest'estate con il suo compagno che avevo recensito QUI e che mi aveva abbastanza delusa!Su questo invece c'è da dire il contrario!Cominciamo con la scheda:


Prezzo:  6,50 €,io in promozione 3,25 €
Quantità: 12 ml
Scadenza: 30 mesi

IL PACKAGING:
Il packaging è composto da una boccetta con un tappo marrone ed il resto in ventro.

L'APPLICATORE:
L'applicatore è cicciotto e con la punta rotonda che dovrebbe aiutare molto per far completare correttamente la stesura nei pressi del giro cuticole però trovo la sua grandezza un po' scomoda in alcune dita piccoline come il mignolo.


Eccovi gli swatches:







Passiamo alla recensione vera e propria:

COLORE: Si tratta di un bellissimo aragosta/salmone virante al rosa.

COPRENZA:Media:due passate per un colore omogeneo.

STESURA: Resa un po' difficoltosa dal pennellino cicciotto (si lo so,dovrebbe essere migliore,per me                 
                    è il contrario.)

DURATA:   Normale: 5 giorni con un top coat ma potrebbe durare di più,sono io che ho voluto   
                   cambiare smaltino.(lavo i piatti con i guanti)

Passiamo infine al riassunto dei pro e contro:

PRO:Colore stupendo,asciugatura rapida,la boccetta contiene molto prodotto,durata ottima.
CONTRO: Stesura un po' complicata per il pennello ma si ci può passare sopra vedendo quel colore 
                   stupendo!!
Andiamo alle considerazioni finali:

Voto: 8+++

Lo ricomprerei? Si!!

Ve lo consiglio? Siiiii!

Devo dire che mi sono ricreduta su questa linea ,forse il suo compagno era l'unico meno comprente!
Voi?Avete provato smalti di questa linea ?Che ne pensate?? 
Bacioni!

25 commenti:

  1. ce l'ho anchio! bellissimo colore!

    RispondiElimina
  2. è un colore bellissimo! :)
    io ho qualche rimmel, anche della linea Lycra Pro, come il Velvet Rose, mi sono sempre trovata bene, anzi sono tutti molto coprenti, perfetti in due passate :)

    RispondiElimina
  3. Fantastico il colore! baci

    RispondiElimina
  4. Il colore è stupendo e,anche se hai avuto difficoltà a stenderlo...sulle tue unghie è perfetto!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo,ricorda proprio un cocktail estivo *.*

    RispondiElimina
  6. Bello!!! io li utilizzo da un pò e mi ci trovo sempre molto bene!!! un bacio

    RispondiElimina
  7. meraviglioso questo colore, per ora sono in fissa con tutte queste tonalità :D tesoro grazie mille per i commenti che mi hai lasciato sul blog, nonostante la mia assenza, buona domenica :-*

    RispondiElimina
  8. Wonderful colour :)
    Btw.Your blog is very interesting,maybe we could follow each other? Just let Me know:)
    Ada

    http://eclectic-visionary.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. bellissimo questo colore, molto estivo e molto giovanile

    RispondiElimina
  10. ciao ricambio con piacere la visita ,questi colori sono proprio belli io non uso smalto per allergie ma ammiro chi può tua follower.

    RispondiElimina
  11. ciao bello anche il tuo blog ^_^ grazie per essere passata da me!!! Mi unisco volentieri ai tuoi lettori!
    A presto
    Simona

    RispondiElimina
  12. Grazie per essere passata! mi sono appena iscritta! cmq questo colore è fantasticooo *-*

    RispondiElimina
  13. che bel colore e che belle unghie!!!! io vorrei provare a farmele crescere ...mi invogli!
    bel blog!!!!

    RispondiElimina
  14. Grazie per essere passata da me!
    Vedo delle ottime recensioni!
    Le utilizzerò per i miei acquisti fututi!
    A presto!

    Elisa

    RispondiElimina
  15. è davvero un colore stupendo! e copre anche bene! mi sa che ci faccio un pensierino.. che belle unghie che hai!

    RispondiElimina
  16. Molto utile il tuo blog !!!! Ricambio la tua visita e seguiro' i tuoi consigli.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  17. colore stupende e unghie belle..ben curate..
    passa da me se ti va..
    c'è un nuovo post..
    potremmo seguirci a vicenda!

    RispondiElimina
  18. Grazie per essere passata anche sul mio blog e grazie per il commento! Ho letto le tue recensioni e devo dire che le trovo molto utili! e poi hai delle unghie favolose, come vorrei sapermi dare lo smalto come te!!!
    A presto
    Michy

    RispondiElimina
  19. Ciaooooo come vedi son qui, amo il makeup e piace truccarmi.....tu sei bravissima.......a proposito come si fa a mettere lo slide sopra a tutto il blog? grazie......baciiii

    RispondiElimina
  20. Io mi trovo benissimo con questa linea, tutti i colori che ho preso mi soddisfano molto
    C'è un linky party in corso sul mio blog se vuoi partecipare
    http://girlybike.blogspot.it/2013/05/scopri-nuovi-blog.html

    RispondiElimina
  21. Questi smalti sono fantastici! Li adoro!
    Nuova iscritta!
    Se ti va passa a dare un'occhiata anche al mio blog!! :)

    RispondiElimina
  22. ciao eccomi sono passata a trovarti e devo dire che mi hai stupitaaaaa tanti blog mi chiedono passa a trovarmi ma questo cioe il tuo è davvero bellissimo, curato e utile. originale nei contenutiiii ti seguirooooo

    RispondiElimina
  23. Asciugatura rapida? io ne ho 4 è non si asciugano nemmeno a pagarli, nemmeno dopo 30 minuti.
    In oltre quando stendo la 2° passata il pennellino toglie via parte della prima passata.
    Io li ho acquistati su vente privee e la spedizone è durata una settimana, forse il caldo ne ha alterato la composizione.
    Io vi sconsiglio di acquistarli online.

    RispondiElimina

Grazie per il commentino ♥