giovedì 24 gennaio 2013

Presentazione & Prime Impressioni My Beauty Box di Gennaio!


Buon pomeriggio a tutte voi ragazze!
Oggi ho deciso di parlarvi di My Beauty Box ,un servizio che consiste in un abbonamento mensile (14 euro al mese,per maggiori info ecco il link del sito http://www.mybeautybox.it/) e che permette di ricevere dei prodotti a sorpresa scelti personalmente da loro e con marchi che sono difficilmente acquistabili come quello a cui si è ispirata la box di questo mese: la famosissima Kiehl's che ha degli store in Italia (Milano,Roma,Firenze e Venezia.) e per chi non ha la possibilità di recarsi di persona lì ,ecco che ci ha pensato My Beauty Box ! 
Kiehl's è un marchio americano che nasce nel lontano 1851 e che propone prodotti ad un elevato standard qualitativo.
Sono sempre stata tentata da questo marchio ma non avendo mai avuto vicino uno store non ho potuto acquistare nulla,punto a favore di My Beauty Box che ha proposto qualcosa di nuovo come prometteva!Ci tengo anche a sottolineare che questa box mi è stata inviata gratuitamente per recensirla,e dato che mi aveva colpito molto ho deciso di farne una breve presentazione!Ecco intanto come si presenta:













Eccovi anche cosa ho trovato all'interno in linea generale:

Passiamo ora ad ogni singolo prodotto e alle sue caratteristiche:

 1)Ultra Facial Cream (taglia deluxe 7ml):
Crema dalla texture leggera in grado di mantenere la pelle idratata per 24 ore anche in condizioni climatiche avverse, ad alte e basse temperature. Formulata con estratti di glicoproteina glaciale, piante del deserto, Imperata Cylindrica, Squalano, olio di Avocado.

2)Creme de Corps whipped (taglia deluxe 40ml):
Trattamento estremamente cremoso per il corpo, lascia la pelle soffice, morbida e idratata. La sua formula densa ma non grassa è arricchita con Betacarotene, oli di origine vegetale e Vitamina E.


3)Ultra Facial Toner (taglia deluxe 40ml):
Latte tonico ph-equilibrante senza alcool in grado di rimuovere efficacemente i residui di detergente che possono restare sul viso. Idrata apportando sollievo alla pelle e la prepara all’applicazione dell’idratante, contribuendo a ottimizzarne l’assorbimento.


 4)Ultra Facial Cleanser (taglia deluxe 30ml):
Formulato a base di un derivato dello zucchero, permette di rimuovere il make up e deterge dolcemente la pelle mantenendola idratata grazie alla presenza di oli di origine naturale. Contiene attivi idratanti come Squalano, Vitamina E, olio di Avocado, olio del nocciolo di albicocca e attivi anti ossidanti come la Vitamina E.


5)Midnight Recovery Concentrate (taglia deluxe 4ml):
Elisir di oli essenziali e di ingredienti botanici, ripara e rigenera la pelle durante la notte donando un aspetto più fresco e luminoso al mattino. Formulata con il 99,8% di ingredienti di origine naturale, non contiene parabeni, siliconi, oli minerali. Nutre e rivitalizza la pelle del viso, del collo e del decolté. Con sole 3 gocce la pelle risulta più luminosa e morbida al tatto.


 6)Ultimate Strength Hand Salve (75ml):
Trattamento intensivo per la protezione delle mani arricchito con Avocado, Eucalipto, Semi del Sesamo. La sua texture densa e ricca è formulata per consentire un rapido assorbimento. Forma una barriera protettiva contro la perdita di idratazione, lenisce e idrata la pelle a lungo.

Inoltre si trova anche un codice sconto del 20%:












PRIME IMPRESSIONI: C'è da dire che è la prima box che provo e devo dire che mi è piaciuta la cura con la quale spediscono il tutto,la velocità dell'invio e anche i prodotti di questa box mi sembrano molto interessanti (tra l'altro la crema per il corpo ha un profumo meraviglioso!!!) ed effettivamente hanno proposto un marchio ,per me,difficilmente acquistabile. Forse l'unica pecca potrebbe essere che tutti i prodotti tranne la crema per mani sono della taglia deluxe ma ovviamente non possiamo aspettarci con 14 euro al mese i prodotti full size di un marchio del genere (basta vedere sul sito che solo il siero è 55 euro :O). Quindi la mia prima impressione è molto positiva,ovviamente testando i prodotti potrò confermarla o meno.

Voi cosa ne pensate?Avete provato mai una box?Come vi è sembrata quella di questo mese?E infine cosa ne pensate di Kiehl's??
Con questo vi saluto mandandovi un bacione e augurandovi uno splendido week-and :)!

7 commenti:

  1. Mai abbonata a nessuna box perchè non mi è mai piaciuto il servizio che offrono (ad esempio ritardi nelle spedizioni, prodotti che non mi piacciono o di facile reperibilità, ecc...). Però devo dire che MBB si è superata questo mese anche se avrei un pò più differenziato con altri brand... della Kiehl's non ho mai provato nulla ma ne ho sentito parlare sempre bene :) Non vedo l'ora di leggere qualche tua review su questi prodotti!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che però che questo mese sono stati davvero impeccabili!
      Un bacione Cry e grazie per la visita :)

      Elimina
  2. mai provate le beauty box ;) ma quante belle cose!!!

    RispondiElimina
  3. Nemmeno io le ho mai provate, ma forse forse mi hai convinta ;)

    Nuova follower! :)

    RispondiElimina
  4. Io la marca conosco, ma non ho ancora provato niente, ma devo ;o). Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina

Grazie per il commentino ♥