lunedì 21 gennaio 2013

Presentazione Glossip Make Up!


Buona sera a tutte!
Chiedo venia per l'assenza ma purtroppo lo studio continua a torturarmi!
Comunque eccomi qui per parlarvi di un nuovo marchio tutto italiano!Si tratta di Glossip Make Up il quale ha già degli store in Italia ,precisamente a Bologna (Via Indipendenza,20) e Genova (Via San Vincenzo,181).
Per chi purtroppo non ha la possibilità di recarsi negli store ad acquistare può sempre fare un salto sul sito http://www.glossipmakeup.com/home.html e comprare direttamente lì!
Inoltre si ha anche la possibilità di ricevere un mascara gratis,effettuando il primo ordine!  eccovi il link:
http://www.glossipmakeup.com/index.jsp?action=register
Ho anche scoperto qualche giorno fa che possiedono anche un canale su youtube,vi metto il link in caso vi interessasse,ci sono alcuni tutorial molto utili:
http://www.youtube.com/user/GlossipMakeup?feature=watch

Per saperne un po' di più eccovi cosa ne dice il sito:


"Welcome to Glossip, your make-up place!

Se la tua passione sono i trucchi, se adori sperimentare nuove idee beauty e reinventarti ogni giorno con un look diverso, questa è la tua dimensione!
Glossip fa per te se ti piace avere l’immagine giusta in ogni situazione, essere un riferimento di stile e non passare mai inosservata.
Qui è di casa la bellezza, qui il make-up è tutto da provare... magari in compagnia delle tue amiche.Perché Glossip è fatto dalle donne per le donne per farti scoprire come essere bella ogni giorno di più.
Il team tutto al femminile, forte di una lunga esperienza nel settore, è alla costante ricerca di segnali che si ispirano al mondo della moda e allo star system e si avvale della collaborazione di make-up artist internazionali che creano i loro “Glossip look” selezionando i trend ed interpretandoli con un gusto tutto personale che non vediamo l’ora di farti scoprire!
Non ci credi?
Prova tutti i make-up che ti proponiamo e non esitare a chiederci un parere, un consiglio o un’idea originale, siamo qui per questo."
Ora vi mostro cosa hanno inviato a me a scopo valutativo,solo per voi!Intanto la prima cosa che ho notato è stata la cura con la quale spediscono il tutto e la velocità di spedizione:solo quattro giorni!Vi mostro il pacco e ciò che conteneva in linea generale:














Ora vi mostro tutto nel dettaglio:
1)Fondotinta Wet&Dry Lunga tenuta 04

2)Cipria compatta 02





3)Terra compatta 04

4)Fard compatto 06

5)Ombretto Duo Compatto Luminoso 01

6)Matita occhi Kajal 01

7)Rossetto Volume Avvolgente 08

9)Super Volume Ultra Nero Mascara

10)Base trucco levigante e riempitiva

11)Gel Contorno occhi Rinfrescante borse e occhiaie
Cosa ne pensate?C'è qualche prodotto il quale siete interessate di più in modo che lo recensisca prima degli altri?Qualcuna di voi ha provato qualche prodotto?
Con questo vi saluto,
Un bacio enorme!!!:)

23 commenti:

  1. ciao ho scoperto il tuo blog tramite kreattiva e mi sono unita ai tui followers. complimenti per il blog. se ti va passa da me http://manidifatacreazioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciaoo anche a me hanno inviato esattamente le stesse cose! una domanda... come funziona il contorno occhi? sono giorni che provo a usarlo..ma se lo giro o spingo il tastino cmq nn esce niente...o sono io che non so farlo funzionarlo oppure è difettato :( aiutamiii ahahahah
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta !La tua domanda mi ha fatto ridere molto poichè anche io ho dovuto combattere per far fuoriuscire del prodotto da quel benedetto affare ahahahha!Alla fine non so come ma è uscito!Io premevo in continuazione il bottoncino sopra e poi dopo un giorno di prove ci sono riuscita!Non so che dirti più di questo!Spero che riuscirai anche tu a far uscire del prodotto in qualche modo oppure invia un'email all'azienda chiedendo spiegazioni!
      Un bacione e fammi sapere :)!

      Elimina
    2. ahahahha grazie sei stata gentilissima... continuerò imperterrita in quest'ardua impresa..e ti aggiorno se riesco ;) un bacione!

      Elimina
    3. Ahahhahah ok!Grazie a te per la visita,baci!!

      Elimina
  3. Facci sapere come ti trovi con il fondo e la base :D

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questa marca, mica male..povero portafoglio mio!:P
    Mi sono appena iscritta, passa a trovarmi se ti va. Un bacio!

    RispondiElimina
  5. sono stati molto generosi direi :) io vorrei il tuo parere sulla base riempitiva

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    A me era giunta una mail su questa linea da Bottega Verde e vedendo i prodotti noto pure una certa somiglianza con essa, sia come nomi che come packaging...sarei curiosa di vedere gli Inci per confrontare i prodotti...mi sembra che glossip sia la linea make-up che prima si chiamava Professione Bellezza. Ma il mascara nn lo regalano facendo un ordine? Almeno io mi sono iscritta, ma poi, per averlo, dovevo ordinare qualcosa :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si scusami,anche io credevo fosse così!Ho corretto il post!

      Elimina
  7. che cose carine, non conoscevo questi prodotti e amo questi post perchè ci permettono di conoscere sempre nuovi prodotti e marchi, faccio subito un salto sul sito, un bacione lisa

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questi prodotti ma sono proprio curiosa di leggerne qualche recensione :-)

    RispondiElimina
  9. che bellezza quel rossetto *__*

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Quante cose carine che ti hanno inviato, aspetterò tue review e vedere se ne vale la pena acquistare :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  11. Ciao, sono Antonella del blog lepassionidiantonella.blogspot.com ed arrivo a Te grazie a Kreattiva: Nuova Follower!
    Se Ti va sarei onorotissima se passassi a farmi visita, tra l'altro c'è anche un giveaway in corso al quale partecipare.

    Ti aspetto
    Antonella

    RispondiElimina
  12. Ciao!
    Innanzitutto complimenti per il blog che ho scoperto tipo...ORA ma sto già amando :3
    Comunque...sembrano dei prodotti veramente buoni *-*
    e son curiosa di leggere del blush *-*

    RispondiElimina
  13. Io sono passata un po' di volte davanti al negozio ma non sono mai entrata (io sono di Genova) ^_^ Però mi hai incuriosito moltissimo...

    RispondiElimina
  14. ciao...sono una preentatrice avon ed ho aperto un blog in cui scrivo consigli di bellezza,offerte e la possibilità di ordinarmi i prodotti...faccio spedizioni in tutta italia..xke non passi a trovarmi? mi sono aggiunta ai tuoi followers x seguirti..un bacio
    http://prodotti-avon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Ciao ricambio volentieri la visita.
    complimenti per questa collaborazione, bellissima, bellissimi prodotti e unici!!
    li conosco e sono buonisssimi.
    baci
    silvia

    RispondiElimina

Grazie per il commentino ♥