giovedì 31 gennaio 2013

I Sei Prodotti Top Del Mese Di Gennaio {Feat Gioia.}


Ciao ragazze!Eccoci qui per il solito appuntamento a fine mese dei prodotti più usati in questo caso di gennaio in collaborazione con Gioia del blog  Mascara & Torte Sacher che saluto e mando un bacio e come sempre vi consiglio di visitare!!
Iniziamo!
1)Labbrasivo "Labbra Da Cinema" Lush







Scrub labbra davvero meraviglioso!Lo uso 2/3 volte la settimana e le labbra diventano morbidissime e stendere il rossetto è semplicissimo e non è presente nessuna imperfezione!Poi il profumo è meraviglioso !Io l'ho preso a 4,48 € e lo uso già da un mese e ancora è tutto lì,quindi credo duri molto!


2)Pigmento 02 "Smell Caramel" Essence
















Ormai indispensabile ,mi salva sempre!Quando sono di fretta indosso solo questo con un po' di mascara e eyeliner e l'effetto è favoloso!Poi essence è molto economica!Ecco uno swatch:(in realtà è molto più luminoso)



3)Balsamo Labbra Colorato "Conquistami" Lush






Ecco un prodotto che ha sostituito il mio rossetto nude di mattina!E' il balsamo labbra di Lush rosso che rende le labbra di un colore bellissimo,stile biancaneve e idrata le labbra benissimo!Per non parlare del profumo: tutti lo sentono da lontano!Fantastico e sinceramente sto rosicando perchè ne ho preso solo uno!Tra l'altro al negozio era in sconto a 4,48 €!Eccovene uno swatch:

4)Mascara "Hypnose Star" Lancome
















Lo so che costa moltissimo,infatti questa è la mini taglia che ho trovato molti mesi fa in un giornale, ma è un mascara validissimo!Rende le ciglia lunghissime e dona volume!Meraviglioso!!

5)Kajal Kiko 109
















L'ho acquistata prima di Natale con la promozione delle matite a 2,90 € (che tra l'altro hanno rimesso da poco) e mi piace moltissimo!Pigmentatissima,si sfuma bene,scrive bene sia all'esterno sia all'interno!Ovviamente all'interno fissata con un ombretto durerà di più!Vi consiglio di farci un pensierino non solo su questa ma sulle altre della stessa linea!Ne ho regalata una azzurra a mia cugina , è stupenda!
Eccovi uno swatch di questa:

6)Smalto Rosso Picsnails 175















Questo smalto mi è stato inviato per testarlo molto prima di Natale da Pics Nails!Devo dire che è molto valido e con il top coat dona un effetto semigel!Durata media di 6 giorni ,poi ho cambiato io smalto!Il prezzo è veramente bassissimo,intorno ai 4 euro per ben 15 ml !Che dire,io lo straconsiglio e ogni volta che l'ho indossato ho ricevuto tanti complimenti!Eccovi lo swatch:

Con questo ho finito!Avete provato qualcuno di questi prodotti ?Che ne pensate?
Corro a leggere il post di Gioia!
Un bacione!!

17 commenti:

  1. Che bello conquistami!:) Devo assolutamente provare uno scrub lush!:) baci

    RispondiElimina
  2. U sì sì mi sa che la prossima volta che vado da Lush mi prendo Conquistamiiii *_*
    E anche il pigmento di Essence sembra splendido!! :)
    Ti ringrazio per la collaborazione Mary! ^_^
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. dovrò provare anche io i prodotti lush :) belle review top!

    RispondiElimina
  4. tutto molto carino..la kajal kiko ce l'ho anche io ma in altri colori :) comprerò quel pigmento essence xD

    mallory

    RispondiElimina
  5. bellissimo il balsamo labbra di lush..anche io ce l'ho di un colore diverso ;) e lo scrub sarà uno dei prossimi acquisti perchè ne sento sempre parlare super bene..basta, mi avete incuriosito :D eheheh

    RispondiElimina
  6. m'ispirano i prodotti di lush ! nuova iscritta se ti va passa da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Quel pigmento essence è bellissimo*.* con quel mascara anche io mi sono trovata bene, ma niente di eccezionale! a presto:*

    RispondiElimina
  8. ho quel pigmento essence,molto luminoso :)
    mi tenti con lo scrub lush..

    RispondiElimina
  9. I pigmenti della Essence mi incuriosiscono molto, ma non li ho ancora provati....è ora di rimediare mi sa :)

    Nuova follower :)

    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. This post is awesome! Will definitely try some of them :) Thank you!

    I love your photos! So artistic, detailed and clear! I really enjoyed my blog walk through your blog :) I just followed you on GFC and BlogLovin', looking forward to more posts from you :) Hope you can come by my blog for a visit and maybe follow me too? Thank you and more power to you!

    XOXO
    www.MusingsofaMakeupMaven.com

    RispondiElimina
  11. uhh quanti bellissimi consigli sul make up nel tuo blog!!
    Ti ho trovata grazie all'iniziativa "Fatti conoscere" se ti va ti aspetto nel mio blog. Un bacio :)
    Elly

    RispondiElimina
  12. Wow, lo smalto... Qualche prodotti conosco. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  13. Ciauuu ♥ blog carinissimo, nuova follower! Passa da me se ti va di ricambiare ♥

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Ciao Mary! Grazie per il tuo commento sul mio blog! Il carnevale ad Acireale E' stato fantastico! Mi sono divertita troppo!!!! I carri infiorati erano spettacolari! Mai visti di così belli!!!!!
    Il tuo blog è un amore ti seguo baciiiiiiiii salutami la tua bellissima terra che già mi manca!!!!!

    RispondiElimina
  15. ciao! sono una tua nuova lettrice grazie a kreattiva.. ho trovato molte cose interessanti girando nel tuo blog.. se ti va vieni a salutarmi.. http://truccoedintorni.blogspot.it/ un bacio.. noemi

    RispondiElimina

Grazie per il commentino ♥