lunedì 17 dicembre 2012

Recensione Occhiali Firmoo!


Ciao a tutte!
Scusatemi per l'assenza ma purtroppo ultimamente ho avuto tantissimo da fare e lo studio ha occupato molto spazio nelle mie giornate.
Ad ogni modo eccomi qui oggi,per recensirvi gli occhiali di Firmoo.com che ho ricevuto un po' di tempo fa!Quando mi arrivò la proposta da Firmoo non sapevo inizialmente se accettare o meno perchè il mio blog tratta soprattutto il  mondo del make up ma ho pensato che questa recensione potesse essere utile a qualcuno dato che io ne avevo lette alcune molto interessanti di altre blogger!Ho scelto degli occhiali da sole molto semplici di color nero con le aste bianche e delle piccole particolarità dorate!
Intanto la spedizione è molto accurata infatti in 8 giorni ho ricevuto tutto da Dubai e inoltre il pacchetto conteneva :
1)una custodia morbida in pelle:


2)un cacciavite con delle viti in caso di rottura di qualche vite:

3)Infine dentro il pacchetto si trovava la custodia rigida con all'interno i miei occhiali e una pezza per pulirli:
Ecco gli occhiali che ho scelto:


LA MIA OPINIONE:Devo dire che li ho utilizzati davvero tanto e mi piacciono: se cercate degli occhiali di altissima qualità pari a quella di vari marchi famosi allora questi non fanno per voi (anche perchè costano meno rispetto ai prezzi delle marche più conosciute quindi non si può pretendere la massima qualità) ma se invece state cercando degli occhiali utilizzabili tutti i giorni Firmoo.com è il sito adatto a voi: non spendendo una gran cifra si ottengono occhiali di media qualità che proteggono tranquillamente dal sole e sicuramente con materiali più sicuri di quelli comprati al mercato.Ho notato che sono anche molto resistenti!

-Inoltre Firmoo offre la possibilità,ai nuovi clienti di provare un paio di occhiali GRATIS pagando SOLO LE SPESE DI SPEDIZIONI!! Eccovi il link:
http://www.firmoo.com/free-glasses.html

Trovo questa iniziativa davvero carina e molto conveniente!
Voi che ne pensate?Li avete provati?
Con questo vi saluto e vi mando un grosso bacio!!

22 commenti:

  1. approvo la scelta...Identici ai miei :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh mi sa che qui ho una gemella ^_^

      Elimina
  2. Sono bellissimi, ottima scelta Mary :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gioia :D!Ti mando un bacione !

      Elimina
  3. Ma che bel modello hai scelto !!! bravissima immagino come sarai fashion indossandoli :-)

    RispondiElimina
  4. Molto belli questi occhiali che hai scelto! ;)

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Ti dirò,anche io li avrei preferiti tutti neri ma purtroppo quando ho scelto non erano disponibili :(
      Baci!!

      Elimina
  6. Ciaooo se passi da me c'è un premio che ti aspetta, Mara!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Molto carini (: Reb, xoxo.
    *Sul mio blog ho appena dedicato un post al mio
    nuovo artic parka, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/red-woolrich.html

    RispondiElimina
  8. Grazie per essere passata da me e bel post,questi occhiali sono davvero carini ^^
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ottima scelta! :o)
    Io ho proprio un giveaway aperto con questo brand! http://bazzicandoincucina.blogspot.it/2012/12/my-first-giveaway-wow.html

    RispondiElimina
  10. Hai scelto un modello di occhiali davvero stupendi!
    Anche io volevo farne richiesta, ma purtroppo gli occhiali da sole che ci sono ora non mi piacciono particolarmente...sai se è ancora valida la promozione?
    passa da me se ti va :)
    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. oh looks lovely girl!! Wld love to c u drop by my blog and follow maybe :)
    www.fashionistaera.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Che belli questi occhiali :) Ps. nel mio blog c'è un premio per te, e tanti auguri per queste feste!!

    RispondiElimina
  13. Grazie per esserti unita al mio blog, molte volentieri ti seguo anche io :-) Bellissimi gli occhiali Firmoo da te scelti, davvero carini e alla moda, complimenti :-)

    RispondiElimina
  14. belli i tuoi occhiali e firmo è una garanzia!

    RispondiElimina
  15. Molto carini! io ne ho appena ordinato un paio!

    RispondiElimina

Grazie per il commentino ♥