lunedì 12 novembre 2012

Review e Swatches Holo Astra n°705 Water



Ciao a tutte!
Allora,come tutte saprete qualche settimana fa con la rivista "Donna Moderna" in regalo avevamo gli smaltini holo astra!Io,che avevo già provato il numero 703 (per la review clicca QUI) mi sono fiondata in edicola riuscendo ad accaparrarmi il green 704,il water 705 e il purple 707.
Oggi vi recensirò il Water n°705.
Iniziamo con la scheda:


Prezzo: 4,00 (con donna moderna 1,20)
Quantità: 12 ml
Scadenza: 36 mesi

IL PACKAGING:
Molto semplice ,confezione cilindrica con tappo argento.



L'APPLICATORE:
Trovo l'applicatore molto comodo : nè troppo piccolo nè troppo grande,adatto per tutte le unghie per realizzare un'ottima stesura.

Eccovi gli swatches:(LUCE ARTIFICIALE E SENZA TOP COAT)



Passiamo alla recensione: 

COLORE: Si tratta di un bellissimo verde il cui effetto holo è molto leggero ed elegante.

COPRENZA:In questo caso la coprenza si raggiunge con 2 passate .

STESURA: Ottima stesura,non ha bisogno di nessuna base apposita.

DURATA:   Media: 5 giorni con un buon top coat.

CONFRONTO CON I MIEI SHAKA: Personalmente amo i risultati più accentuati e preferisco gli shaka (swatches QUI) ma se preferite un effetto più elegante vi consiglio questi astra che tra l'altro sono anche più semplici da stendere.

Passiamo infine al riassunto dei pro e contro:

PRO:Colore stupendo,prezzo davvero basso,stesura semplice,una boccetta ne contiene davvero molto.

CONTRO: Nessuno ,tranne la reperibilità di questa marca: dove abito io la trovo facilmente ma ho letto che alcune ragazze hanno avuto difficoltà a trovarla.

Andiamo alle considerazioni finali:

Voto: 8

Lo ricomprerei? Si!

Ve lo consiglio? ASSOLUTAMENTE SI!Se amate l'effetto holo acquistatelo non ve ne pentirete!

AVVERTENZE:
Come base non c'è bisogno di una specifica ma come top coat io ho messo il "Turbo dry" top coat (per la recensione cliccate QUI ) e all'inzio, appena applicato, aveva annullato l'effetto holo ma appena asciutto era tornato l'effetto holo come prima(le foto che vi ho mostrato sono con il top coat).Non so però con gli altri top coat se lo annulli o no: Vi CONSIGLIO di provare prima il top coat su una sola unghia,farlo asciugare e vedere se c'è ancora l'effetto holo come prima.

Presto arriveranno gli swatches degli altri colori!
Voi li avete provati??Che ne pensate??
Baci!

69 commenti:

  1. Mi piace molto il colore ma l'effetto holo non mi fa impazzire :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero??Vorrei che non piacesse nemmeno a me,sai quanto risparmierei eheheheh

      Elimina
  2. sicuramente l'holo di shaka e layla fa più scena perché è un effetto più insolito... ma questi mi piacciono ugualmente..

    RispondiElimina
  3. con donna moderna tre ne ho presi: 701 707 e 708
    per ora ho provato solo il primo e sono rimasta davvero soddisfatta!!!
    effetto holo non tanto evidente rispetto a quelli Pupa che ho però meritano!
    condivido a pieno il tuo pensiero circa la reperibilità..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto sono un po' più eleganti!Baci ^^

      Elimina
  4. Che bello questo smalto mi piace davvero e grazie per l'accurata descrizione :-D ti meriti 10 dei miei muffins :-)

    RispondiElimina
  5. ti seguo adesso e grazie della tua visita!
    D.

    RispondiElimina
  6. Oh mio Dio,è una meraviglia l' ultimo!!Io devo comprarlo!!
    Davvero un bellissimo blog,amo Ariel,quindi adoro anche la grafica e l' immagine scelta ;)
    Grazie per essere passata e sono ad essere onorata della tua gentilezza,ricambio volentieri follow e commento!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Che bello che è!! Avrei dovuto approfittare anche io degli smalti con le riviste... son stata una scema :( :(

    RispondiElimina
  8. Ciao cara! Io adoro holo effetto... ;o)... Grazie per la tua visita sul mio blog, ti seguo con il grande piacere. Abbiamo la stesa passione. Hai le bellissime unghie. Buona serata. A presto. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  9. penso di essere l'unica blogger che non ha ancora provato gli smalti holo..son proprio sfigata XD apparte gli scherzi, questi astra sono strabelli ma da me non li trovo..mi sa che punterò sulla pupa o sulla kiko..

    RispondiElimina
  10. Mary non c'è bisogno di dirti che come sempre hai fatto un'ottima review! Peccato che io questa marca non riesca proprio a trovarla e che questi smalti me li sia lasciati scappare :(
    Un bacione,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Ecco perchè parlavo della bassa reperibilità!

      Elimina
  11. In effetti l'holo non si vede molto, sembra più glitteroso che altro, anche io preferisco l'effetto di quelli della Shaka!

    RispondiElimina
  12. il colore di questo smalto è a dir poco spettacolare :D
    grazie per essere passata da me e per i complimenti..figurati, il mio blog è ancora all'inizio..in confronto il tuo è stupendo!!! ricambio il follow con grandissimo piacere..spero di sentirci presto e scambiarci tanti bei consigli :)
    mille baci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che migliorerà di giorno in giorno!!Bacioni

      Elimina
  13. Il colore è molto bello e sicuramente più "fine" degli altri :)
    Grazie per essere passata :)

    RispondiElimina
  14. non me lo aspettavo così carino questo colore, bello mi piace :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che insieme al blu siano i migliori!

      Elimina
  15. Hei, grazie per essere diventata una mia follower ,ricambio molto volentieri.. :D questi smalti sono adorabili... amo i brillantini!!! :D baciiiiii :*

    RispondiElimina
  16. Gorgeous nail polish!
    Would you like to follow each other? Let me know or you can follow me and I will follow you back!
    http://lavenderloafers.blogspot.co.nz

    RispondiElimina
  17. Uuuu..I really like the color :)
    And I like your blog :)
    Would you like to follow each other?
    :)

    RispondiElimina
  18. Hi dear, I just came around your blog and i find it awesome! What do you say about follow each other? I'm following you right now, hope you will do same!
    Have a happy time!

    Best wishes, Alex
    www.svetusvet.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della visita,passo subito da te^^

      Elimina
  19. e' BELLISSIMO questo smalto !!!!!!!
    lo adoro <3
    un bacio
    http://favolosamentedonna.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Hello dear,
    Maybe you would like to follow each others blogs with blogger and bloglovin?

    http://www.facebook.com/pages/wolffashion/369430966451649

    Have a nice day,
    gV

    RispondiElimina
  21. Hi! I'm looking for mutual followers.
    shoppingepisodes.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Io ho il colore blu è meraviglioso *.* ma anche il tuo è semplicemente wow *.* un bacione cara e buon fine settimana :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho il blu!!è fantastico!!Grazie cara,bacioni!!

      Elimina
  23. Ecco questa è esattamente la tonalità di verde/blu che amo *.*

    RispondiElimina
  24. Ogni volta che vedo un'olografico su una foto dico devo comprarlo, poi arrivo in negozio e non lo prendo...ma questo è davvero bellissimo! devo decidermi...bel blog

    Ti ho conosciuto grazie a Kreattiva

    RispondiElimina
  25. Ciao :) smalto Favoloso e adoro questo colore :)ti aspetto sul mio blog :) mi farebbe piacere conoscere la tua opinione sul mio ultimo post! Grazie ;)

    kiss Tea

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. stupendo colore!!
    se ti va ci potremo seguire a vicenda
    ciaooo
    http://fashionmoda-charly89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. great blog!!! maybe we follow each other !? let me know :) greetings www.yuliekendra.com

    RispondiElimina
  28. Grazie per essere passata da me, ho ricambiato l'iscrizione :) questo colore cmq è bellissimo, spero di trovarlo!

    RispondiElimina
  29. Eccomi!!! Che invidia...io sono incapace, anche se mi piace moltissimo la nail art. Ti seguo anche io con piacere...A preto!!!

    RispondiElimina
  30. Grazie per essere passata. Ciao e alla prossima

    RispondiElimina
  31. Ciao, eccomi qui, non sono una gran utilizzatrice di prodotti di cosmesi...sono una pigra, cialtrona e si che tre dei miei migliori amici sono make up artist ...ed infatti mi guardano sempre in tralice ;-) in compenso pero' mi piacciono molto quindi ho la base essenziale per tutto ed una vera passione per gli smalti...ultimo acquisto un paio di giorni fa ...chanel Frenzy ed amore a prima vista per vertigo..anche se il mio grande amore rimane il paradoxal 509...anche altri mi hanno catturato il cuore...
    il tuo blog è molto interessante penso quindi che ti seguiro' con piacere anche se da eterna neofita...
    buon lavoro

    Isabella

    RispondiElimina
  32. questo smalto è davvero bello e poi l'effeto holo degli Astra è meno appariscente, ma io lo trovo più elegante.
    buona serata! :)

    RispondiElimina
  33. ciao ..Eccomi sono passata a trovarti .......io non me ne intendo proprio di make up e nail art e grazie al tuo blog cercherò di imparare qualcosa di più ......buona serata
    ciao da Donatella

    RispondiElimina
  34. Ciao! Finalmente eccomi qua! Una volta adoravo il make up... ora il tempo è un po' diminuito, ma fa sempre bene rimanere aggiornate... ;o) Complimenti per il blog! :o)

    RispondiElimina
  35. Ciao grazie per essere venuta a trovarmi sul mio blog, contraccambio volentieri anche se io di trucchi non ne so proprio un'acca!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina

Grazie per il commentino ♥