venerdì 30 novembre 2012

I Sei Prodotti Top Del Mese Di Novembre {Feat Gioia.}


Ciao a tutte!
Rieccomi qui con il consueto appuntamento sui 6 prodotti più utilizzati di questo mese ovvero Novembre:finalmente anche questo mese è finito,sembra ieri che sia iniziato ma fortunatamente devo ammettere che è "volato"!
Il mio post è sempre in collaborazione con Gioia del blog  Mascara & Torte Sacher che approfitto per salutare e per consigliarvi di visitare per chi non l'avesse ancora fatto!
Ma passiamo subito a quali siano i prodotti e anche le scoperte che ho potuto strautilizzare questo mese:
1)Rossetto Rimmel della Linea di Kate Moss N°20


Non potevo non inserire questo prodotto che sto amando ogni giorno di più e che penso andrò a ricomprare anche nelle altre colorazioni.Questo rossetto l'avevo vinto in un giveaway di The World Of Claire (vedi il post cliccando QUI ) e devo ammettere che me ne sono letteralmente innamorata questo mese l'ho usato spessissimo!Molto confortevole sulle labbra,non le secca,molto pigmentato e dura tantissimo!Mangio,bevo e rimane lì ,non si muove dalle labbra e non "sbava".Ragazze ve lo consiglio veramente,non ve ne pentirete!Presto spero di fare una review ancora più dettagliata!Eccovi lo swatch:

2)Ombretto Cotto Essence Colour & shine n°01 "Faboulous"





















L'altra volta vi avevo parlato dello 02 che mi era piaciuto molto,lo stesso vale per questo,stesse caratteristiche:Pigmentatissimo sia da asciutto che da bagnato,dura moltissimo,prezzo economico (1,19 in sconto!!!)!Perfetto in pratica!Eccovi lo swatch:

3)matita 24ORE waterproof n° 06 (verde bosco) Deborah:





















Un'altro prodotto vinto nel Giveaway di cui vi parlavo prima.Ho usato tantissimo questo prodotto,dura tantissimo ,molto pigmentata dotata di sfumino e temperino quindi trasportabile ovunque!
Eccovi lo swatch:


4)Smalto Holo Astra n° 705 "Water"

Già l'avevo recensito QUI e devo dire che lo trovo molto elegante e l'ho usato moltissimo in quest'ultimo mese!Eccovi lo swatch:

5)Nail Polish Remover Nutriente Rimmel:
Molto tempo fa vi avevo parlato bene del suo compagno Rinforzante e devo dire che questo Nutriente è anche meglio!Rimuove velocemente,delicato e ha un profumo di mandorla buonissimo *____*!

6)Burro Corpo Nutriente "Fiori di Ciliegio" Bottega Verde
Ne ho parlato nel mio post precedente,l'ho usato moltissimo!Rende la pelle molto morbida e dolce al tatto!Il profumo inoltre è meraviglioso,per la recensione completa cliccate QUI!

Ecco finito con i prodotti più usati del mese di Novembre!Avete provato alcuni di questi prodotti ?Che ne pensate?
Ora corro a leggere il post di Gioia!
Bacioni!

36 commenti:

  1. Oddio il rossetto Rimmel e lo smalto Astra...... devono essere miei!!!!!!!!!!!!!! :D Ottime review come sempre Mari!!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gioia,è sempre un piacere collaborare con te :D baci!

      Elimina
  2. io ricordo di aver usato quel levasmalto di rimmel ma non mi ero trovata benissimo :(
    invece lo smalto astra mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  3. favoloso lo smalto astra!
    meraviglia!

    RispondiElimina
  4. Come sempre questi post sono utilissimi. Anch'io mi trovo molto bene con quel solvente di Rimmel. Baci Sara

    RispondiElimina
  5. anche io adoro quel rossetto ;)

    RispondiElimina
  6. Anche io amo alla follia quel rossetto e in generale quelli di questa linea di Rimmel :)

    RispondiElimina
  7. Mi sa che comprerò anch'io quel rossetto! :)

    RispondiElimina
  8. che meraviglia il colore del rossetto di kate moss, bellissimo anche l'ombretto essence... un bacione, lisa

    RispondiElimina
  9. Anche io oggi ho comprato un rossetto della linea Kate ma ho preso un nude :) Bellino lo smaltino Astra, lo voglio vedere in azione su qualche tua nail-art!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  10. bella questa vostra rubrica ;)

    RispondiElimina
  11. sono felice che adoro il rossetto della linea kate *.*

    RispondiElimina
  12. io ho lo stesso rossetto che hai te... l'ho anche recensito in un post insieme ad altri due della stessa collezione.. questi rossetti rimmel sono una cosa favolosa... questo qua fucsia è davvero bello! sono contenta che sia piaciuto tanto anche a te... :)

    RispondiElimina
  13. Il rossetto e la matita petrolio sono splendidi!

    RispondiElimina
  14. L'Ombretto della Essence ce l'ho anche io e devo dire che lo sfrutto molto, perche da un effetto elegante a mio avviso, e mi ha incuriosito particolarmente il rossetto di Kate Moss,visto che le tonalità fucsia e rosa sono la mia droga!
    A presto!

    RispondiElimina
  15. quanti bei prodotti!! bello l'ombretto!! il leva smalto della rimmel è molto valido ma vogliono intorno ai 5 €!!!insomma un pò tantino!!

    RispondiElimina
  16. Ciao, c'è un premio-amicizia x te da ritirare,
    Ciao Dany :-D

    RispondiElimina
  17. il rossetto sembra bellissimo! Ti andrebbe
    di seguirci a vicenda? Passa da me e fammi
    sapere!! ; )
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  18. Adoro la Bottega Verde mi sono sempre trovata benissimo con tutto quello che ho provato!

    RispondiElimina
  19. Love your favorites!
    Amazing products!!
    Do you want to follow each other?

    http://adollwithoutstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Ciao bello il tuo blog! Ti ho vista nel sito di kreattiva. Sono diventata tua follower. Se ti fa piacere vieni a seguirmi nel mio nuovo blog.
    http://tuttalapassionechemeriti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Li adoro tutti e sei non saprei quale scegliere come migliore...tutti!

    RispondiElimina
  22. Bellissimi prodotti!
    Il rossetto Rimmel è una favola!
    Lo smalto Astra n° 705 è identico ad uno della Pupa che ho comprato poche settimane fa ed è splendido!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. bellissimiiiii il rossetto e l'ombretto marrone sono strepitosi :)
    se ti va da me c'è un nuovo post ;)

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/

    baciii

    RispondiElimina
  24. Il rossetto è bellissimo!!
    C'è un giveaway sul mio blog! http://fashionpoppyflower.blogspot.it/2012/12/giveaway-dei-100-followers-in.html
    Baci
    S.

    RispondiElimina
  25. Ciao, nel mio blog c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  26. Amo il rossetto *.* meraviglioso *.*

    RispondiElimina
  27. Bello il rossetto!!!! *.* se ti va passa da me, baci

    RispondiElimina
  28. ma che bel blog!!!! *.* ma come ho fatto a non scoprirti prima!?!?!?!?

    RispondiElimina
  29. Grazie per essere passatada me, anch'io ti seguirò, d'ora in poi! Ciao a presto!!!

    RispondiElimina
  30. Bel Blog complimenti!!
    Sono arrivata qui tramite il l'iniziativa Kreattiva!
    Tua Nuova follower se ti andasse di venire a trovarmi e unirti
    saresti la benvenuta!!
    Baci
    http://lacicatricedelblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. Ciao, passa a trovarmi...Ho un premio per te!
    Ti aspetto qui
    http://creazioniritac.blogspot.it/2012/12/ho-ricevuto-il-premio-dardos.html

    RispondiElimina
  32. concordo sui rossetti rimmel, sono fantastici!!!
    ti ho assegnato un premio :)

    RispondiElimina
  33. Bei prodotti e bel blog complimenti...

    RispondiElimina

Grazie per il commentino ♥