lunedì 5 novembre 2012

Ho Vinto,Ho vintoooo!Grazie Chiara!

Ciao a tutte!!Come procede la vita??
Questo sarà un post brevissimo per ringraziare Chiara del blog The World Of Claire : penso che la conosciate tutte ma se non la conoscete vi consiglio di visitare il suo blog ,le sue recensioni sono molto utili e precise.
Il mese scorso ha indetto un Giveaway chiamato da lei ClaireAway al quale avevo partecipato senza speranze perchè non vinco mai nulla!Quando ricevetti l'email e vidi il post sul suo blog nel quale nominava la vincitrice (IO!!!) ero troppo felice anche perchè i premi erano fantastici e non vedevo l'ora di provarli!
Così venerdì suonò la postina con una raccomandata per me e io che salterellavo come una bambina eheheh!Ecco il pacchetto:
Ovviamente aprii il contenuto subito come se fossimo a Natale:

Il contenuto era:
- Brightening Eye Color "Luxe" E.l.f.:


- multi colour blush n° 10 "how cute is that?" essence:






- matita 24ORE waterproof n° 06 (verde bosco) Deborah:


- smalto MagneticNails n° 68 (verde bosco/oliva) Deborah:

- rossetto della nuova linea Kate n° 20 (fuxia) Rimmel:


















Quello che mi ha colpito di più è stato il bigliettino che c'era all'interno,è stato un pensiero molto dolce,non me l'aspettavo:
Ancora grazie Chiara,sei stata molto gentile e carinissima!!Bacioni a te e a tutte! A presto!!

38 commenti:

  1. ripeto sono felicissima che tu abbia vinto, ancor di più visto che il premio ti piace ;)

    RispondiElimina
  2. Complimenti!!! Bellissimi premi, anch'io avrei saltellato come una bambina :D. Mi raccomando poi vogliamo le recensioni ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh non vedo l'ora di testarli per bene per poi recensirveli!

      Elimina
  3. Ma bravissima!!!!!! e che carina è stata la tua amica :-D

    RispondiElimina
  4. Complimenti!!Anch'io un paio di settimane fa ho vinto un giveaway e anch'io non vinco mai nulla quindi capisco e condivido la tua gioia!:-)

    RispondiElimina
  5. complimenti, anche io non vinco mai, immagino la tua felicità, un bacione, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che arriverà anche per te la fortuna!

      Elimina
  6. Bellissime premi!! Sono contenta che tu abbia vinto =)
    Kisses

    lemanidicalypsonailart.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. quel rossetto lo punto da un pò..devo andare a comprarlo xD

    mallory

    RispondiElimina
  8. Che fortuna!! :):) Io non ho mai vinto un giveaway... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che vincerai anche tu!La ruota gira :D

      Elimina
  9. Complimenti Mary! Non vedo l'ora di vedere quel rossetto in azione :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  10. wow che bel bottino ti sei aggiudicata.....fortunella.....(tutta invidia...hihihi)

    RispondiElimina
  11. Prima di tutto complimenti per il bottino :D sei stata davvero fortunata e poi te lo meriti di vincere ! Il rossetto è meraviglioso *.* un bacione tesoro :-*

    RispondiElimina
  12. complimenti per la vincita! bellissimi premi!

    RispondiElimina
  13. nice blog ^^ loves it))

    follow me and i will follow you)
    http://amenfashion-christy.blogspot.cz/

    xoxo Christy

    RispondiElimina
  14. wooooooooooooooooow complimenti Mary!!!! *_*
    Io non ho mai vinto nulla ah ah ah ma sono felicissima che che tu ci sia riuscita, baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!Un bacioneeeeeeeeeee!

      Elimina
  15. ciao grazie x esserti iscritta al mio blog! ne sn felicissima!

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. bellissimi premi !!!
    compliments davvero
    da oggi ti SEGUO anche sulla bachera di blogger , per potermi tenere aggiornata di tutti i tuoi nuovi post !! ciaoo

    RispondiElimina

Grazie per il commentino ♥