sabato 15 settembre 2012

Nuova Collezione Essence Disponibile da Ottobre a Dicembre“24h hand protection balm – hot winter drinks”



Ciao ragazze!Ieri ho ricevuto un'email da cosnova con ben 2 novità che vi piaceranno sicuramente!La prima di cui vi sto parlando è la nuova trend edition ispirata a quest'inverno (Infatti sarà disponibile da OTTOBRE A DICEMBRE 2012)e alle creme protettive appunto (SPERANDO CHE NE ABBIANO CAMBIATO L'INCI)!
Partiamo dalla presentazione che essence propone (perdonate le traduzioni ma essence ti fa scegliere tra tedesco e inglese!Italiano no :( )
Allora:

"Preferisci cioccolata calda, latte o punch (???)? Con la nuova edizione essence “24h hand protection balm – hot winter drinks”, i mesi invernali sono sicuri di trasformarsi in una vera e propria esperienza benessere nel mese di ottobre fino a dicembre 2012. Dolcemente profumati di combinazioni aromatiche ,bevande calde e prelibatezze invernali come caramello, pan di zenzero e cannella creando il fascino di visite accoglienti al coffee shop con il tuo migliore amico - che presto dimenticarete il freddo, e la pioggia fuori! Ingredienti coccole come burro di karitè e olio di cocco per nutrire mani asciutte e stressate con l'umidità intensa. Il 24 formula ora si assorbe rapidamente e non lasciare una patina oleosa - con l'essenza, mettendo la crema sulle mani diventa una vera indulgenza!"

Essence lo spero per voi che ci siano ingredienti coccole ahahah!
Partiamo!!


-essence 24h hand protection balm – caramel hot chocolate

Amanti del cioccolato prendete nota - ecco che arriva una crema con una caratteristica speciale: arricchita con un tocco di caramello, questa versione dolce di cioccolata calda è una vera delizia per i sensi! Ma il suo effetto coccoloso non è inferiore. La formula preparata per riparazione in 24 ore con burro di karitè e olio di cocco dà a macchi secche e screpolate un sacco di umidità per mantenere morbide e idealmente protette non importa quanto freddo è fuori.

essence 24h hand protection balm – gingerbread chai latte

Semplicemente irresistibile!L'aromatico, profumo esotico della combinazione tra chai(?) latte con pan di zenzero molto natalizio e perfettamente completano questa esperienza di coccole per le mani e sono sicuro di farti in vena di inverno! Ricco du burro di karitè e olio di cocco preziosi ingredienti per la pelle secca d'inverno con un sacco di umidità per una sensazione perfettamente protetta che dura per 24 ore.

essence 24h hand protection balm – apple cinnamon punch

Il profumo della versione fruttata e speziato,con mela e cannella crea una vera e propria atmosfera ispirata al mercatino di Natale. Garantisce di essere priva di alcool, questo balsamo lancetta delle 24 ore di protezione ,coccola i tuoi sensi e must-have prodotti invernali per la cura delle mani. Preziosi ingredienti come l'olio di cocco e burro di karitè danno alle vostre mani la cura di cui hanno bisogno e forniscono un sacco di umidità, mentre la formula collaudata 24 ore assicura una protezione continua. Con essence,mani ruvide e screpolate sono un ricordo del passato.

essence “24h hand protection balm – winter edition hot winter drinks” sarà acquistabile nei mesi di October and December 2012.

Che ne pensate??
Io spero abbiano cambiato l'INCI sennò non le comprerò mai!!
Voi??
Bacioni!!

*****COMUNICATO STAMPA*****

24 commenti:

  1. carine ma non uso creme mani :)

    mallory

    RispondiElimina
  2. Non mi ispira per nulla O.o mi sa di roba davvero e se è così io la eviterò come la peste!! Non sono assolutamente per le profumazioni dolci/dolcissime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dopo il davvero ci stava "dolce" XD ma penso che già l'avrai capitoXD

      Elimina
  3. come faccio a ricevere mail dalla cosnova?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarei interessata anch'io! SE non ti disturba mi puoi dire come si fa? :)

      Elimina
  4. hai ragione dovrebbero cambiare l'INCI :D!!!

    RispondiElimina
  5. Spero che abbiano cambiano cambiato INCI anche io.. alrimenti, non ne comprerò neanche una!

    RispondiElimina
  6. dove vivo io adesso, la essence come LE è arrivata alla cristalliced :O

    RispondiElimina
  7. Io ho sempre addocchiato un pò le creme della Essence per le mani - le mie sono sempre secche in inverno - ma non mi hanno mai convinta fino in fondo. Mi sono sempre sembrate un pò troppo "finte", anche se io di INCI non me ne intendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già la parola parabens fa capire tutto!

      Elimina
  8. ciao...quindi da quanto ho capito ha delle sostanze che non vanno bene al suo interno??? perchè io pensavo di comprare quella al cioccolato caldo ma non voglio che mi faccia maele alla pelle.....fammi sapere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^_^ !Quelle delle collezioni precedenti contenevano alcune schifezze (per non dire molte)!Ovviamente non sono il meglio per la nostra pelle.Queste nuove in realtà non lo so ma avevo letto in giro che la situazione non fosse cambiata e che contenessero lo stesso tanti ingredienti nocivi!è ovvio che per un prezzo così basso non possiamo aspettarci chissà quali ingredienti bio!Io ti consiglio di lasciar perdere queste creme e di acquistarne una più biologica come magari quelle dell'erbolario o dei provenzali!Fammi sapere :D

      Elimina
  9. I'm excited to discover this web site. I wanted to thank you for your time for this particularly wonderful read!! I definitely liked every part of it and i also have you saved to fav to look at new information in your site.

    Here is my webpage ... http://www.odontoo.com.br/blogs/14481/25716/tips-on-how-to-drop-excess-fat-f

    RispondiElimina
  10. This is my first time pay a visit at here
    and i am genuinely happy to read everthing at single place.



    Also visit my web page; team4048.org

    RispondiElimina
  11. Hey there! I'm at work browsing your blog from my new iphone 3gs! Just wanted to say I love reading through your blog and look forward to all your posts! Keep up the superb work!

    Also visit my site: http://trimextrindiet.com

    RispondiElimina
  12. We are a group of volunteers and starting a brand new scheme in our community.
    Your site offered us with helpful info to work on. You've done an impressive process and our whole community will probably be grateful to you.

    Here is my website :: Buy viarex

    RispondiElimina

Grazie per il commentino ♥