mercoledì 1 agosto 2012

NUOVISSIMA Trend Edition Essence "Wild Craft" in arrivo questo autunno!

Buon pomeriggio ragazze!Ecco l'ennesima novità essence e SOTTOLINEO che l'ho scoperta guardando sul loro sito QUI!
Si tratta di una nuova Limited Edition in uscita a Settembre 2012 (o almeno il sito dice così)  ma guardiamo da cosa è composta in generale:




Passiamo ai prodotti di cui è composta:

OMBRETTI MONO

Occhi selvaggi! Colori molto pigmentati il rosa tenue, infossati verde e viola, con forti effetti metallici, gli occhi saranno ben rappresentati. Special eye-catcher: gli ombretti hanno un luogo fresco simile al modello della corteccia degli alberi. Disponibile in 01 rosewood hood, 02 out of the forest und 03 mystic lilac.1,79 € 




ROSSETTI

Wild at ... su carta patinata con le labbra viola drammatici o in alternativa il rossetto discreto nude.Il rossetto ha sorpreso con una piacevole finitura lucida, che garantisce DI non seccare. Disponibile in 01 mystic lilac und 02 rosewood hood.
1,99 € 



PENNELLO DUO

Wildwood selvaggio! Il rotondo e vellutato pratico e professionale 2in1 per polvere ed ombrature: pennello eye garantisce un'applicazione uniforme e una finitura impeccabile.Con l'occhio incredibilmente morbido pennello spazzola dell'ombra dei capelli può essere sciolto o pressato ombretto applicato particolarmente facile. I picchi luminosi dare al pennello di un ulteriore aspetto esterno ... Disponibile in 01 giubbotti morbidi vestiti. 3,29 € 


SMALTINI

Ritorno alla natura! Due delicate sfumature del nudo e rosa, viola, verdi intensi e trendy come l'assoluto must-have colori in autunno. I colori scuri smalto sono semplici, mentre i toni nude leggermente shimmer. Le lacche per unghie lunghe di lunga durata con elevata opacità sopravvivere l'avventura nel deserto. Disponibile in 01 tree hugging, 02 out of the forest, 03 mystic lilac und 04 rosewood hood.1,59 € 



SET PER SOPRACIGLIA

Nella foresta! Il set sopracciglia, composto da due differenti texture in polvere nei toni del marrone, un evidenziatore e un applicatore, porta le sopracciglia in un istante perfetta vestibilità. Disponibile in 01 wooden allen.2,49 € 


CIPRIA ILLUMINANTE

Shimmer bisogno di fare ogni avventura-girl! Questa polvere non è un problema perché è un vero e proprio eye-catcher, sia visivamente e dalla texture. Belle pigmenti shimmer pressato in corteccia di moda-come superficie un leggero effetto perla rimane sulla pelle. Disponibile in 01 let`s get wild.2,99 €



E questo è tutto!Scusate la traduzione stramba ma nonostante le notizie fossero sul sito italiano la descrizione dei prodotti era in tedesco ç_ç
Voi?Cosa ne pensate?
Baci!

36 commenti:

  1. Penso che la Essence ogni giorno ne sforna una XD Non c'è pace nè per noi nè per i nostri portafogli! XD Mi piace molto il pennello e il primo ombretto se li trovo cercherò di prenderli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pennello incuriosisce moltissimo anche me *_*

      Elimina
  2. Sembra molto carina questa collezione, soprattutto il pennello a doppia punta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si speriamo che da noi arrivi e che se arrivi non svaligiata ahah!Baci

      Elimina
  3. voglio il pennello deve essere MIO *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho detto la stessa cosa anch'io!EHEH

      Elimina
  4. voglio assolutamente il pennello e il rossetto nude ! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che il pennello andrà a ruba ^_^

      Elimina
  5. Sembra una bella collezione...certo che non si riesce a star dietro ad Essence, ma quante collezioni tira fuori?????
    il pennello sembra veramente bello, mi piacerebbe sentirne le setole!!! sempre che riesce a trovare la collezione non depredata una volta tanto! ;)
    I rossetti m'ispirano!
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti!Essence va velocissima!Comunque anche a me piacerebbe sentirne le setole!:) Baci

      Elimina
  6. Pennello e kit li vorrei!Rossetto ed ombretto rosa mi ispirano..poi può darsi che dal vivo non mi colpiscono :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pennello lo adoro!Poi anche a me un po' attira il rossetto rosa *__*
      Ma è vero,può darsi che poi non siano un granchè!

      Elimina
  7. Sì è deciso manderò in fallimento mio marito ah ah ah
    Curiosa del pennello e gli smalti!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah poverino!Io pure sono curiosissima per il pennello *__*
      Bacioni

      Elimina
  8. Non l'avevo ancora vista questa edizione!!!Anche io non vedo l'ora di vedere il pennello!!!
    Un bacione!

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che arrivi qui!Baci ^___^

      Elimina
  9. Di questa limited edition voglio... TUTTO! Quel rossetto viola è una delizia per i miei occhi *.* Grazie per l'anticipazione, baci :)
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente!mi fa piacere tenervi aggiornate!Bacio :-*

      Elimina
  10. tesoro ma è una chicca questa collezione...come a voi mi incuriosisce moltissimo il pennello...molto simile a quello kiko...ma in versione low cost...che poi, detto tra noi...non è che la kiko è buona come la mac...e poi le setole dei pennelli essence sono belle morbide...mi piacciono molto!! e anche il kit sopracciglia mi piace...io ce l'ho della elf...molto buono!

    Mi piacerebbe ricereve una tua opinione riguardo il mio ultimo post: http://lilithglance.blogspot.it/2012/08/oggi-mi-sentofanatica.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo!Io mi trovo benissimo con i pennelli essence: Li adoro!Speriamo che questo ne sia all'altezza!
      Passo subito!^__^ Baci

      Elimina
  11. Bellissima!!! Non vedi l'ora di vederla sullo stand!!

    RispondiElimina
  12. un po' troppo beige...vediamo come sarà'!

    RispondiElimina
  13. prenderei tuttooooo soprattutto il pennello :D

    RispondiElimina
  14. Quel mystic liliac è il colore della mia vita!!!!!! LO VOGLIO :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh speriamo che sia scrivente :P Baci

      Elimina
  15. pretty shades!

    http://forallthatjas.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. mmm.. quante cose carine!!! chissà se riuscirò a prendere qualcosa!!!
    molto molto carino il tuo blog :-) vado a farmi un giro!! mi leggo i post precedenti...

    lafatasifabella.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. ma va sugli altri blog non l'avevo mai vista la presentazione di questa collezione!!! wow! mi voglio accaparrare il kit sopracciglia :)

    RispondiElimina

Grazie per il commentino ♥