lunedì 20 agosto 2012

Nostalgia e qualche foto post vacanze !

Buon giorno a tutte care!
Sembra ieri che pubblicavo il post di saluti appena prima di partire invece sono già passati ben 7 giorni..Che dire la nostalgia è tanta!
Siamo andati in un villaggio a Capo Vaticano ,vicino Tropea (Calabria),e non solo il posto e il paesaggio era qualcosa di magnifico ma ho potuto conoscere delle persone fantastiche che mi hanno fatto compagnia per tutta la settimana : sia gli animatori che altri "villeggiatori" come me!Però anche voi mi siete mancate e da oggi mi rimetterò a scrivere come prima.
Quindi per condividere un po' la nostalgia e la bellezza del luogo eccovi qualche fotina:
Tramonto con Stromboli che si vedeva dal nostro villaggio !
Terrazza del nostro villaggio sul mare *__*

Mare con acqua cristallina nella spiaggia del villaggio!

Ancora Stromboli visibile durante i tramonti ...
Dall'alto *__*

Tropea.....

Che dire ancora ?Penso che anche voi vi siate innamorate del luogo!
Con questo riapro la mia normale attività sul blog !
Bacioni e buone vacanze a chi ancora lo è fortunatamente!




30 commenti:

  1. Mamma mia che bel mare!!!! che invidia, io ho case in tanti posti, ma qst anno non sono potuta andare da nessuna parte, le mie amiche o hanno fatto ferie con il fidanzato oppure non hanno ferie, ed in più ho preso un altro cane e non posso muovermi da casa..mi rifarò l'anno prossimo!!! buon rientro un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è veramente stupendo!Vabbè almeno consolati con il fatto che sarai ricambiata con l'amore del tuo nuovo cagnolino!
      Grazie e bacioni a te e al nuovo arrivato ^__^

      Elimina
  2. Bel posto... penso che prossimamente proverò anche io ad andare in vacanza da quelle parti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere!Ne vale la pena!
      Bacioni ^_^

      Elimina
  3. Wow che posto meraviglioso! :))
    Bentornata :*

    RispondiElimina
  4. che belloo *___*
    buon inizio settimana cara :)

    RispondiElimina
  5. Ciao!!!!! Anche io vado sempre a Capo Vaticano.. è spettacolare... Un bacione

    RispondiElimina
  6. WOW! che mare!!!!
    Bentornata!

    RispondiElimina
  7. il primo commento non l'ha salvato... no comment!!!!! :):)
    ti avevo commentato che era il posto dove sono stata anche io.. e tu dirai... MA VA??? :):):):)
    UN BACIONE.. e buon rientro.. :)

    RispondiElimina
  8. Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaa:)))))))))) Certo una settimana passa in fretta e soprattutto rientrare dopo essere stati in un posto così incantevole è dura :) ma dai ti risolleveremo il morale noi!!!!!! :)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siete davvero dolcissime,vi mando un enorme bacio!

      Elimina
  9. Posto davvero incantevole! Io quest'anno con due settimane di ferie non sono potuta andare da nessuna parte, beata te Mary che ti sei divertita! Grazie di averci mostrato queste foto e aver condiviso un pò della tua vacanza con noi :)
    Baci,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che tu sia una persona dolcissima e ti ringrazio per i commenti che lasci sotto ogni mio post!GRAZIE MILLE! Bacioni

      Elimina
  10. Post davvero bello! ti seguo se ti va passa a trovarmi!
    http://claudiagiannandrea.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Bentornata! E che posti meravigliosi!
    Cara, volevo farti sapere che sul mio blog c'è un premio per te.
    Spero ti faccia piacere!
    Kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^_^!Passo subitoo
      Baci

      Elimina
  12. ti ho scoperta grazie all'intervista che hai fatto con eSaldi!!:)
    il tuo blog mi piace molto!!:)
    ti seguo passa da me se ti va :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Bentornata Cara e che belle vacanze che hai passato! *.* Posto meraviglioso!
    P.s. ti volevo chiedere delle nozioni pratiche riguardo il blog che vedo che tu metti in pratica ( firma su foto e banner) mi potresti dare qualche dritta? :) ti lascio la mia email in caso l'avessi persa :) lisetta.n@hotmail.it :-*

    RispondiElimina
  14. Hai capito, non pensavo fosse così bella, è bello scoprire le infinite bellezze del nostro paese!

    RispondiElimina

Grazie per il commentino ♥