venerdì 31 agosto 2012

I Sei Prodotti Top del mese di Agosto {Feat Gioia}




Ciao ragazze!
Eccomi qui con l'appuntamento dei 6 prodotti Top di questo mese (vuoi vedere quello del mese precedente?Clicca QUI ) in collaborazione con la dolcissima Gioia del blog Mascara & Torte Sacher che approfitto per salutare e vi consiglio di visitare!Come già saprete mi piace il suo blog ,il modo con cui tratta gli argomenti e la sua ironia!
Comunque passiamo ai prodotti!

1)B.B. Cream Garnier "Light/Clair"




Sapete già che la adoro!Proprio ieri ne ho pubblicato una recensione,per leggerla cliccate QUI ) !

2)LATTE SOLARE PROTETTIVO SPF 50+" B by Limoni



Sapete pure che sono innamorata di questa crema protettiva!Potete trovare la recensione QUUI . Mi è piaciuta molto perchè nonostante sia una protezione molto alta (50 +) non unge per niente e si assorbe molto facilmente e in più offre un'ottima protezione e possiede anche un profumo gradevole e per niente pesante!Infine il prezzo con lo sconto che c'è ora è molto accessibile solo € 9,00.

3)Smalti Holo Shaka


 Per me sono stati non solo i preferiti ed i più utilizzati di questo mese ma proprio il must di quest'estate!Ne ho 3 colorazioni e ne ho dedicato una review per ognuna!Per l'holo sky (un bellissimo azzurrino nella foto il 4 da sinistra) clicca QUI.
Per gli swatches dell'holo violet (un fantastico viola nella foto il 3 da sinistra) clicca QUI.
Per gli swatches dell'holo rose (un stupendo rosa a volte viola nella foto il 2 da sinistra) clicca QUI .
Un piccolo riassunto di cosa ne penso:Colori stupendi,non hanno nulla da invidiare ad altre marche che vendono gli smalti holo a prezzi più alti,holo accentuato,durata ottima,prezza lowissimo cost !

4)Mascara No Limits Essence



Mi viene da piangere solo al pensiero che questo mascara sia andato fuori produzione quest'inverno !Quando sono partita è stato l'unico mascara che ho utilizzato non perchè dia chissà quale effetto drammatico,anzi dona solo un po' di volume ma alla fine l'effetto è molto naturale ma perchè è veramente water proof!Cioè quando andavo a dormire non mi struccavo (lo so che non si dovrebbe ma tornavo tardissimo e quindi non avevo per niente voglia di stare li' a struccarmi soprattutto un mascara così forte) e l'indomani immergevo il viso in acqua continuamente e non andava via!!Nè la piscina nè il mare riuscivano a rimuoverlo però dopo circa 5 orette di acqua un po' si scioglie ma cosa posso pretendere?Anzi resiste davvero bene per essere un mascara perso con gli sconti a € 1,19!Resiste prima tutta la notte e poi tutta la mattina al sole,acqua e cloro !
Promossissimo per il lavoro che promette!Anzi vi volevo chiedere qualche suo dupe in giro??

5)Turbo dry top coat "New york Color"



Dopo aver testato anche la 3 boccetta lo promuovo a pieni voti!Mi piace mi piace mi piace!Allunga la durata dello smalto,asciuga SUBITO,effetto semi-gel,lucidità!
Ve lo consiglio anche perchè costa pochissimo intorno ai 3 € !Per leggere la vecchia recensione clicca QUA!

6)Matita duo LE "Ready for Boarding" Essence



Che dire?Io amo lei e lei ama me!Mi è piaciuta sin dall'inizio quando pubblicai la preview sul blog e adesso posso confermarlo!Entrambe le mine sono morbidissime e scrivono sia nella rima esterna che interna dell'occhio anche se per tipe con la rima interna "lacrimosa" consiglio di fissarla con un ombretto per sicurezza!E poi costava pochissimo,solo € 1,99!Se ancora la trovate compratela subito!Tra l'altro si può pure sfumare come base per ombretto!!

Questo è tutto!Cosa avete usato di più questo mese??Avete provato questi prodotti?
Non vedo l'ora di leggere quali sono i prodotti preferiti di Gioia!Quindi scappo a leggere il suo post e vi mando un MEGA BACIO a voi e a lei!A presto :D

26 commenti:

  1. Grazie ai tuoi post la mia wishlist si allunga giornalmente, mannaggia!!! :) Voglio assolutamente provare gli smalto holo della Shaka che non sono ancora riuscita a trovareeee :'(
    E poi anche il top coat della NYC, se è cosìì buono come dici ne faccio scorta!!!! :D

    RispondiElimina
  2. Lo smalto holo della shaka è mio da soli 5 giorni e già lo amo alla follia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non è un amore?Lo adoro!anzi li adoro!

      Elimina
  3. Considerando che sono senza top coat (quello di essence proprio non si trova in giro), proverò questo della NYC! Grazie cara... mi serviva proprio qualcosa di efficace ed economico xD, Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere !io e una mia amica l'abbiamo adorato!

      Elimina
  4. anche secondo me quel mascara era da lasciare sul mercato!

    RispondiElimina
  5. La matita la amo anche io! Pensa che quando uscì la collezione era andata a ruba e non la trovai, poi un'amica di mia sorella me l'ha regalata per il mio compleanno, sono stata super contenta! Un bacione,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che gentile l'amica di tua sorella!Bacioni

      Elimina
  6. La matita me la sono persa.. :( e dire che c'era nello stand ma non le ho dato attenzione..peccato!
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è una stupenda!Peccato!Ti rifarai con la nuova linea permanente :D

      Elimina
  7. la bbcream garnier piace un sacco anche a me...pensavo d'esser l'unica!!!
    :P
    emme

    RispondiElimina
  8. Gli smalti sono uno splendore :))))))))))

    RispondiElimina
  9. Ciao, la BB cream della garnier vorrei provarla anch'io solo che ho il timore che non mi copra neanche leggermente delle macchioline che ho e che odio!!! A dire il vero neanche i fondotinta coprono granchè! Però se uniforma il colorito almeno è già un bel traguardo! :-)
    Chissà megari mi farò tentare!

    RispondiElimina
  10. Ciao, anche io vorrei provarla da tempo ma avendo delle macchioline, non so se le possa coprire almeno leggermente!Chissà, magari mi farò tentare lo stesso vista la tua ottima recensione!A presto!:-)

    RispondiElimina
  11. per il mascara waterproof prova con il Get big! lashes. tempo fa l'ho recensito (http://makeupedint.blogspot.it/2012/07/get-big-lashes-essence.html)

    RispondiElimina
  12. ho provato solo uno smalto holo della shaka ed è ottimo *_*

    RispondiElimina
  13. mmm... interessante il top coat!

    RispondiElimina
  14. Dimmi dimmi :) il Turbo dry top coat "New york Color" può essere una valida alternativa a quello della essence studio nail? O è sempre migliore quello Essence? :)

    Ah...complimenti per il blog, mi piace tanto :) Mi iscrivo subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il tuo mi piace molto!Passerò a iscrivermi anche io!
      In quanto al top coat io lo preferisco ultimamente a quello essence!!

      Elimina

Grazie per il commentino ♥