venerdì 10 agosto 2012

E......Anche Mary.Emm Va In Vacanza!


Buon giorno a tutte!
FINALMENTE anche io domani parto!
Quindi io e Ariel (la mia compagna di header eheh) ci tenevamo ad augurarvi BUONE VACANZE a tutte voi: sia a chi si troverà in città e sia a chi si troverà al mare!
Non vi dico quante cose mi sto portando dietro perchè mi prenderete per pazza eheh!
Nel frattempo volevo ancora ringraziare tutte voi che mi seguite e che lasciate sempre commenti dolcissimi e per tutti i premi che mi donate (Hai perso il post di ringraziamenti che viene sempre aggiornato?Clicca QUI e potrai conoscere tante blogger veramente brave e che donano ottimi consigli!).
Ho deciso di non fare post "Programmati" perchè non ho avuto il tempo a causa dei preparativi :( e poi ultimamente ne ho fatti tanti quindi potrete dare un'occhiata ai post precedenti :D.
Infine vi volevo ricordare che mi terrò sempre aggiornata ,rispenderò a tutti i commenti e se avete sempre bisogno di qualche informazione ,aiuti o altro mi potete contattare sempre qui:


mary.emm@hotmail.it

Con ciò vi saluto anche se so che mi mancherete tantissimo :( Vabbè ci sentiremo fra circa 10 giorni (forse anche meno :P)!
Bacioni :-*** e ancora grazie per tutto <3 !

36 commenti:

  1. Beata te, buone vacanze cara divertiti anche da parte mia :*!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara!!Un bacione ^__^

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie mille ^__^ Baci e buone ferie anche a te :D

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie mille!Buone vacanze anche a te ^_^
      Baci

      Elimina
  4. buone vacanze cara, divertiti anche per me!
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Buone vacanze...io parto tra una settimana!!!
    Un bacione!

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buone vacanze anche a te allora!Bacioni ^_^_^

      Elimina
  6. Buone vacanzeeeeeeeeeeeeeee ♥ ♥

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Grazie mille!Buone vacanze anche a te!A presto :D

      Elimina
  8. Risposte
    1. Eheeh grazie cara,buone vacanze anche a te!Bacioni :-***

      Elimina
  9. Il tuo blog è fantastico :) Se hai voglia quando torni fai un salto da me www.97modamakeup.blogspot.com ti seguo volentieri :) Buone vacanze :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito!Come già detto risponderò a tutti eheh!Grazie,anche a te :-*

      Elimina
  10. Buone vacanze Mary! Divertiti più che puoi :)
    Baci
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!Mi godrò queste vacanze fino alla fine :P!Buone vacanze anche a te!Bacioni e a presto ^_^

      Elimina
  11. Buone vacanze! anch'io domani faccio gli ultimi preparativi e domenica parto! Divertiti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Allora buone vacanze anche a te! Bacioni ^_^

      Elimina
  12. buone vacanze .. ^.^

    Ciao cara ..sul mio blog c'è un premio per te ...
    Kiss Kiss
    Mona <3

    RispondiElimina
  13. Gioia buone vacanze^^
    goditele tutte!!!
    quando torni, passa de me, non è un premio ma per me ha un significato diverso, viene dal cuore, un bacio gioia
    buone vacanze!!!!!!
    baciii

    RispondiElimina
  14. Nuova follower, davvero carino il tuo blog! Il mio è appena nato, non sono ancora molto esperta, se ti va di passare per un’occhiata mi fa piacere! xoxo Margherita

    http://frivolezzeprovinciali.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per il commentino ♥