mercoledì 25 luglio 2012

Trucco Gold and Blue per una serata in compagnia !

Salve ragazze!
Oggi vi propongo un make up occhi realizzato su mia cugina qualche settimana fa!
Molto adatto per una serata estiva in compagnia!Eccovi prima il risultato finale:  

Ora spiegherò passo passo come realizzo questo trucco:
1)Stendo su tutta la palpebra il primer occhi essence della linea "I love stage" (per la recensione clicca QUI).
2)Applico su tutta la palpebra mobile e nell'angolo interno dell'occhio un ombretto dorato in polvere in questo caso io ho utilizzato uno della palette di Sephora "190 colori".

3)Comincio ad applicare un ombretto in polvere blu, in questo caso ho utilizzato il Kiko Eywshadow n°165, nella zona esterna dell'occhio creando una V.

4)Sfumo il prodotto dall'esterno verso l'interno.


5)Applico una linea sottile di eyeliner blu elettrico in questo caso ho utilizzato un eyeliner in crema sempre della palette Sephora "190 colori" e faccio lo stesso nella rima inferiore dell'occhio all'attaccatura delle ciglia.

6)Applico  tanto mascara sempre blu elettrico ,in questo caso il Super colour mascara di Kiko n° 02.

E con questo ho finito!Vi lascio un'altra ultima fotina finale:

Che ne pensate?Spero vi sia piaciuto!
Bacioni!

55 commenti:

  1. Bellissimooo!!! Lo proverò anche io!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il mascara blu!
    Grazie di essere passata da me.. Ho ricambiato il follow!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia!Grazie mille!Baci!

      Elimina
  3. E' bellissimo, ti sta molto bene :D

    RispondiElimina
  4. beautifully done! love these colors together!

    do you want to follow each other (on bloglovin' and gfc)? let me know!
    see you around!

    www.apossiblefantasy.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Carinissimo!!! complimenti!!!!
    Sono tua nuova follower, grazie per essere passata da me!!!

    http://lilithglance.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. bel trucco!!! c'è un premio sul mio blog per te;)

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Il blu dona molto alle ragazze con gli occhi marronii come noi! Il trucco è davvero carino, ed anche la guida passo passo :) Sono contenta che hai iniziato a seguire il mio blog, ti seguo anche io con piacere visto che il tuo blog è carinissimo!
    Baci ;)

    RispondiElimina
  8. Ma che bel trucco!Ti seguo :D

    http://falleninfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. ciao cara .. sul mio blog c'è un premio per te ..
    kiss kiss

    RispondiElimina
  10. c'è un premio per te sul mio blog:

    http://clamyallaboutbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. E' davvero stupendo! Io quei mascara colorati li ho sempre guardati da lontano pensando che non avrei mai saputo a che trucco abbinarli, o come utilizzarli: mi hai dato un'idea :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di esserti stata d'aiuto!Un bacione ^-^

      Elimina
  12. Adorei o blog, muito lindo, amei tudo. Parabéns mesmo, vou sempre estar aqui (:

    ontendency.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Hello lovely, did not know your blog is fantastic.

    You have great style, I like your looks, you're very pretty.

    You have a new follower.

    I invite you to meet my blog, I hope I draw your visit.

    A big hug, PersonalStyle.

    www.blogpersonalstyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!Passo subito da te ;)

      Elimina
  14. Wow!!!! Trucco stupendo! Da copiare al piú presto! Ti ho lasciato un piccolo premio sul mio blog...ti aspetto!

    RispondiElimina
  15. complimenti, è davvero molto bello ed estivo!:) il mascara di kiko è favoloso! mi sa che vado a cercarlo!:) un bacio!

    RispondiElimina
  16. me ha encantado tu blog, te sigo! te invito al mío y si te gusta te espero como seguidora :) muak guapa

    http://imagenshopper.com

    RispondiElimina
  17. Beautiful make up :) I'm your new follower! :)

    http://anna-and-klaudia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Looks very Glamourous !!

    Following you,follow back to keep in touch through comments!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!Passo subito da te ^_^

      Elimina
  19. complimenti, che brava che sei stata! Mi piace un sacco!!!!!!!
    Bellissimo trucco!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!sono contenta che ti piaccia:D
      Bacioni!

      Elimina
  20. Che bello questo trucco io sono molto amante poi dei toni del blu soprattutto quello elettrico! che spesso uso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia ^__^ Un bacione!

      Elimina
  21. Mi piace il tuo blog! Particolere e diverso! Ti seguo!!! :D

    mystrawberrynose.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!Passo subito da te ^__^

      Elimina
  22. Stupendo!!!! Il mascara poi davvero molto pigmentato!!!! Cmq tesorina
    http://marika-skape.blogspot.it/2012/07/nuovo-premio-liebster-blog-award.html
    c'è posta x te xD

    RispondiElimina
  23. Μy pгοgrammег is trying to рersuade me tо move to .
    net from PHΡ. I have alωaуѕ diѕlikеԁ thе idea beсauѕe οf the еxpenseѕ.
    Βut he's tryiong none the less. I've bеen using
    Mоvable-tyрe οn sеveral websites foг about a year and am
    anxious about switchіng to anotheг platform.

    I have hеard gοоd things about blogengine.
    net. Ιs therе a wау I сan import аll
    my worԁpresѕ сontent іnto it?
    Any kind of hеlp woulԁ be гeаlly appreciаted!


    Mу pаge: how to buy and sell cars for profit at an auction

    RispondiElimina

Grazie per il commentino ♥