giovedì 26 luglio 2012

Swatch smalti holografici Shaka "Seconda Parte"



Buona giornata a tutte ^-^!
Rieccomi con un nuovo post sugli holo shaka (non si era capito che li adoro vero?)!Mentre l'altro giorno vi ho recensito il n° o4 hologram sky (per la recensione clicca QUI ) oggi recensirò lo 03 hologram violet.
Iniziamo con la solita scheda:

Prezzo: 1,99 €
Quantità:5 ml
Reperibilità: Oviesse
Scadenza: 24 mesi


IL PACKAGING:
Molto semplice tipico degli smalti shaka:Tappo total black opaco con le scritte lucide "Shaka".



L'APPLICATORE:
Trovo l'applicatore molto comodo : nè troppo piccolo nè troppo grande,adatto per tutte le unghie per realizzare un'ottima stesura.

Passiamo agli swatch:

-LUCE SOLARE



-LUCE ARTIFICIALE


Solo io ho notato che il colore sembra più viola alla luce solare??

Passiamo alla recensione:(Molto simile all'hologram sky,le caratteristiche sono identiche)

COLORE: Si tratta di un viola molto holo e che anche con poca presenza di luce fa 
                 notare la particelle holo.

COPRENZA:Dipende dal colore:in questo caso la coprenza si raggiunge con 2 passate,in alcune dita       
                     anche 1) e vedrete il perchè nella stesura.

STESURA: Non molto semplice nelle unghie più grandi (come in quelle dei pollici) perchè   
                    stendendolo si creano dei fastidiosi buchi e si deve fare molta attenzione.

DURATA:   Fantastica:5 giorni con un top coat ma potrebbe durare di più,sono io che ho voluto   
                   cambiare smaltino.

Passiamo infine al riassunto dei pro e contro:

PRO:Colore stupendo,non ha nulla da invidiare ad altre marche che vendono gli smalti holo
         a prezzi più alti,holo accentuato,durata ottima.

CONTRO: Stesura un po' complicata ma per il prezzo si ci può passare sopra.

Andiamo alle considerazioni finali:

Voto: 10 - -

Lo ricomprerei? Si,anche 100 volte!

Ve lo consiglio? ASSOLUTAMENTE SI!Se amate l'effetto holo acquistatelo non ve ne pentirete!

AVVERTENZE:
Come base non c'è bisogno di una specifica ma come top coat io ho messo il "Turbo dry" top coat (per la recensione cliccate QUI ) e all'inzio, appena applicato, aveva annullato l'effetto holo ma appena asciutto era tornato l'effetto holo come prima(le foto che vi ho mostrato sono con il top coat).Non so però con gli altri top coat se lo annulli o no: Vi CONSIGLIO di provare prima il top coat su una sola unghia,farlo asciugare e vedere se c'è ancora l'effetto holo come prima.

E voi li avete provati ?Vi piacciono?
Vi mando un grosso bacio!Al prossimo post :D

57 commenti:

  1. OMG, questi smalti holo sono stupendiiii <3 <3

    RispondiElimina
  2. Wooooow! Mi hai fatto venire voglia di andare a prenderne qualcuno!! :)
    Un bacio cara

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Belli, veramente belli.
    Lenù

    RispondiElimina
  4. sono veramente una chicca!!!! ma per toglierlo??? viene via velocemente???

    Baci

    http://lilithglance.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Wow °_________________°
    peccato che da me nn ci siano gli Shaka ._______.

    RispondiElimina
  6. Proprio bello!!!
    mamma quanti riflessi multicolor che ha! *_*
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
  7. Sono splendidi questi smaltiiii!!!! :( li voglio!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara ... mi piace molto questo articolo ...
    e questo smalto è a dir poco fantastico ... ^.^
    Ok.. lo voglio .. devo assolutamente trovarlo ... ehehhe ...
    Cmq volevo dirti che non ti trovo + tra le mie follower ... e questo mi è dispiaciuto molto .. sei stata una delle prime ...
    ti mando un bacione

    MonA <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!Mi dispiace tantissimo anche a me ;( passo subito da te a controllare !

      Elimina
    2. ^.^ tutto a posto finalmente ...
      Kiss Kiss

      Elimina
  9. Smalti splendidi!! *_*
    Peccato che la Shaka qui da me non riesco a trovarla :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non tutte le oviesse hanno questa marca :(

      Elimina
  10. Ma è davvero stupendo! A quel prezzo li prenderei tutti! xD Grazie mille per la notizia, mi mettero a caccia di smalti! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che tu li possa trovare!Convengono molto ^___^ Baci!

      Elimina
  11. Che meraviglia!!! oggi oviesse con la speranza di trovarli!

    RispondiElimina
  12. non amo gli smalti olografici, ma questo è obietivamente stratosferico :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto,non si può non amarlo!Un bacione

      Elimina
  13. Ciao cara! Ho lasciato un premio da me,
    Vieni nel mio blog a ritirarlo!
    Bacioni,
    http://mintandwhite.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Questi olografici Shaka sembrano fantastici!

    RispondiElimina
  15. Che spettacolo voglio assolutamente provarli!

    RispondiElimina
  16. ti ho inserita tra le vincitrici dello sweet heart sul mio blog, un bacione!!

    http://elysbluesky.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Beautiful colour, love the glitter ! thank you so much dearm for visiting my blog, I just followed you back woth pleasure :)

    http://foreverunderstated.blogspot.se/

    RispondiElimina
  18. Bello questo effetto! grazie per questa recensione ;)

    Se ti va vieni a vedere le foto del mio viaggetto,mi farebbe davvero piacere :)
    Un bacio, Elena

    RispondiElimina
  19. sono fantastici questi smalto olografici shaka :)
    c'è una sorpresa per te sul mio blog :) http://nailartstyle-nas.blogspot.it/2012/07/ancora-premi.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito ,grazie ^_______^
      Baci

      Elimina
  20. Ciao, se ti va passa a trovarmi! C’è una sorpresa per te! Baci!

    http://mybeautifulipstick.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. wow...che bello questo smalto olografico!
    E anche il "front" del tuo blog con la sirenetta è favoloso!
    Complimenti davvero! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille,sei gentilissima!Un bacio

      Elimina
  22. L'ho preso argento:) è fantastico!

    RispondiElimina
  23. bellissimo questo smalto! perché da me non c'è questa marca? :(

    RispondiElimina

Grazie per il commentino ♥