venerdì 20 luglio 2012

Review Solvente Rimmel "Rinforzante"


Buongiorno ragazze!Un mese e mezzo fa sono andata da Oviesse ed in uno stand ho notato i solventi Rimmel a € 2,90 : Erano disponibili due versioni:
-Il solvente rinforzante:



-Il solvente nutriente:



Decisi di prenderli entrambi ma oggi vi parlerò di quello che ho usato fin'ora ossia il rinforzante.La confezione promette un solvente ovviamente rinforzante e che abbia all'interno proteina e pro-vitamina B5.
Intanto vediamo la scheda:


 Prezzo:  2,90
Quantità: 100 ml
Scadenza: 30 mesi


Il packaging è molto semplice con un tappo rosa ed il solvente abbinato al tappo.

Allora fin'ora è il levasmalto migliore che io abbia provato (e credetemi ne ho provati davvero molti) perchè con poco prodotto si riesce ad eliminare lo smalto senza sfregare su e giù 1000 volte.Ed effettivamente sto notando ,stranamente (più avanti capirete perchè dico stranamente) sto notando un netto rinforzamento delle mie unghie.Poi il profumo è delicatissimo e non di quelli che persistono nella stanza e pesantissimi che personalmente odio.Tra l'altro anche dopo che si è steso lo smalto non si sente quella puzza di smalto sulle unghie ma il piacevole e DELICATO profumo di questo levasmalto.
Diamo un'occhiata all'INCI però:

se ingrandite potete notare che il primo ingrediente è l'acetone.

Come potete notare il primo ingrediente è l'acetone quindi mi chiedo come un solvente con acetone possa essere rinforzante!!
La presenza dell'acetone ovviamente non è un'ottima cosa però non mi ha danneggiato per niente le unghie .Vediamo in riassunto i Pro e i Contro:
PRO: Poco spreco di prodotto data la facilità con poco prodotto di rimozione quindi il solvente dura a lungo,profumazione leggera che elimina la puzza dello smalto sulle unghie,rinforzante.
CONTRO: Contiene Acetone.
Passiamo alle considerazioni finali:
Voto: 8 1/2
Lo ricomprerei?SI!
Ve lo consiglio?SI!

Voi avete testato questi solventi?Avete qualche solvente SENZA ACETONE da consigliarmi?

A presto ed un bacio :D

40 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao,anch'io l'ho provato e l'ho trovato ottimo!Altri levasmalto senza acetone purtroppo non so cosa consigliarti perchè ancora non ne ho trovato uno decente!Adesso sto usando uno della essence ma è pessimo! Puzza, lascia tutti i polpastrelli unti e appiccicaticci e macchia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Anche io ne ho provato uno di essence e l' ho odiato : infatti ne faró una recensione! Tu a quale ti riferisci?
      Un bacione ❤

      Elimina
  3. questo solvente è ottimo! l'ho utilizzato per anni e anni! ma ora ho cambiato e sto provando quello della Pupa e mi ci trovo benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che proverò anche questo di Pupa:ultimamente sto in fissa con i levasmalto!

      Elimina
  4. Che casualità, ho appena scritto un articolo su un solvente a base di esteri della soya, senza acetone!
    Ha un costo un po' più elevato ma l'ho trovato ottimo.
    Anche con quello di Kiko mi trovo bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito a controllare!Un bacio!

      Elimina
  5. sono alla ricerca di un buon solvente;)

    quello di essence me lo consigli? non l'ho mai comprato!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale?Se è quello con il tappo nero e il contenuto viola non è male ma gli altri con i tappi bianchi No,non rimuovono niente si può dire.
      Un bacio!

      Elimina
  6. è tanto tempo che non lo uso, lo ricomprerò!!!

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Sembra veramente ottimo, se lo trovo lo prendo, grazie per le info Mary.Emm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente cara!è un piacere esserti utile!Baci!

      Elimina
  8. Fantastico! Lo proverò!
    Grazie!!

    RispondiElimina
  9. ciaooooooooo :) giusto è il levasmalto che io uso di solito :P
    decisamente meglio di altri, anche se come dici tu ha l'acetone :S
    un bacione grosso
    grazie mille di essere passata ^^ anche io mi son iscritta al tuo blog :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,è davvero ottimo!Grazie a te!Un bacione :-*

      Elimina
  10. Grazie per essere passata da me, ricambio volentieri. Questo post mi interessa particolarmente ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente,grazie a te!!Sono contenta che ti sia stato utile!Un bacio!

      Elimina
  11. beh ovviamente un solvente senza acetone fa meno male..non usarlo spesso se puoi!! comunque sul mio blog, tra i post, trovi un "giveaway", se ti interessa partecipare mi farebbe piacere..un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo so infatti ci sto andando piano!Comunque passo subito anche se sono sfortunatella :D!

      Elimina
  12. Ciao che bel blog interessante! di solito io mi iscrivo solo a quelli di cucina ma trovo il tuo (seppur non di cucina)davvero bello, curato e poi mi piace il fatto che scirvi anche i pro ed i contro di ogni prodotto :) Luna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara,sei gentilissima *-* Adoro le tue ricette!Un bacione!

      Elimina
  13. Ciao! C'è un premio per te sul mio blog:
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/2012/07/settimana-di-premi.html

    RispondiElimina
  14. Hello! Great blog! The last post is very interesting and beautiful! Let's follow each other, if you agree, then let me know!)))

    RispondiElimina
  15. Ciao! Ti ringrazio per essere passata da me! Mi sono iscritta!!! :D ti seguo volentieri

    RispondiElimina
  16. Ciao :-)
    Grazie per essere passata dal mio blog...Sei la benvenuta!
    Hai visto?!
    Mi sono iscritta e ti seguo + che volentieri!
    Un bacio

    RispondiElimina
  17. C'è un premio per te sul mio blog, vieni a vedere! :)

    http://vallyscorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Ma... a me risultava che avessi scritto un commento riguardante fb poi ho aperto il link e non lo trova... che è successo? O.o

    P.S. premi per te http://candyfloss-pp.blogspot.it/2012/07/una-valanga-di-premi.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,scusami ma ho eliminato la pagina dato che gestire entrambe le cose mi era molto complicato!
      Passo subito :D

      Elimina
    2. Ok anche se sarebbe stato carino... a volte qui su è difficile seguire le risposte, peccato che blogger non le notifichi :(

      Elimina
  19. Ciao grazie x essere passata da me ti seguo anch'io :) cmq anche io uso sempre questo levasmalto rinforzante della Rimmel è ottimo!baci

    http://theglamorouspearl.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Anche io lo adoro! Baci!

      Elimina
  20. Io sono innamorata di questi due solventi! Preferisco quello col tappo viola, il nutriente, ma l'ultima volta era finito e ho preso questo col tappo rosa!
    L'altro profuma proprio addirittura! Non solo non puzza ma profuma!
    E toglie lo smalto in un lampo, e leggendo questa tua review anche il suo collega fa lo stesso! (non l'ho ancora usato! Sto terminando le ultime gocce dell'altro :P)Sono davvero validissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai perchè io ho provato prima questo rosa? Perchè quello con il tappo lilla mi piaceva tantissimo il profumo ( è fantastico !! Tipo mandorla, lo amo!!) e quindi l'avrei lasciato per ultimo! Appena lo proverò ne faró sicuramente una recensione ^_^
      Bacii :D

      Elimina

Grazie per il commentino ♥