mercoledì 11 luglio 2012

Preview nuovissima collezione essence "NEW IN TOWN"


Salve ragazze !Ecco che la essence sforna la nuova collezione autunnale: New in town!
New In Town di Essence trae ispirazione dalle grandi metropoli del mondo come New York, Parigi o Tokyo.
Ecco la nuova collezione:

Vediamo da cosa è composta:
OMBRETTI STAY ALLA DAY
Con una sola applicazione gli ombretty Stay All Day di Essence promettono lunga tenuta e nessun effetto “piega” sulla palpebra. Le nuove tonalità sono due:
- 08 magic must go on, viola;
- 09 for fairies, rosa.
Il prezzo consigliato degli ombretti Stay All Day Essence è di 3,49 Euro l’uno




MULTI ACTION MASCARA ED EYLINER SUPERFINE
La collezione make up New In Town raccgiude ben tre Mascara della famiglia Multi Actionneronero assoluto e waterproof per accontentare la tua voglia di ciglia voluminose, lunghe ed intense.
Il prezzo consigliato del Mascara Multi Action nero e nero intenso è di 2,99 Euro, invece quello delMascara Multi Action Waterproof è di 3,49 Euro.



La penna eyeliner è il nuovo immancabile alleato che non può più mancare nel nostro beauty case, la sua punta sottile è l’ideale per creare un tratto di eyeliner leggero o più deciso.
Il prezzo della penna eyeliner Superfine è di 2,99 Euro.

KISS CARE LOVE BALSAMO LABBRAIl segreto del balsamo labbra Kiss Care Love di Essence New In Town è l’olio di ricino che dona morbidezza e idratazione profonda. Al leggero sapore fruttato i nuovi gusti sono:
- 01 fruit crush, rosa;
- 02 purple berries, viola;
- 03 fruitylicious, rosso.

Il suo prezzo è di 1,59 Euro.




SMALTO COLOUR&GO
Nuovo design per gli smalti Colour&Go! Pennello XXXL per un’applicazione facile e veloce e formula ad asciugatura rapida per una manicure in tempi record. Se volete scoprire tutti i colori della collezione permanente di smalti che sarà disponibile da settembre in questo bellissimo formato.

Per questa trend edition usciranno cinque nuovi colori:- 108 ultimate pink, rosa acceso;
- 131 ballerina’s charm, rosa perlato;
- 133 oh my glitter!, argento;
- 142 grey-t to be here!, grigio perla;
- 143 I’m the boss, viola.









Sarà disponibile a partire da settembre!A me piacciono molto gli ombretti!A voi?cosa ne pensate?Un grande bacio!

54 commenti:

  1. Le nuove colorazioni dello Stay All Day mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  2. Concordo con gli ombretti in crema...penso proprio che li prenderò, sempre se li trovo....almeno il viola!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io impazzisco per il viola *-*

      Elimina
  3. Ciao,sicuramente acquisterò l'ombretto in crema rosa, perchè lo volevo già da tempo..E proverò un mascara!

    RispondiElimina
  4. wow, nuovi colori per gli stay all day!! bellissimi!!

    RispondiElimina
  5. Uhm, da essence mi aspettavo qualcosa di meglio in realtà, solo gli stay all day sembrano carini...
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Mi incurisiscono tanto gli ombretti e gli smalti, non vedo l'ora che arrivino nei negozi!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Il packaging degli smalti è davvero invitante *.*
    Ma io non li dovrò acquistare!!!
    Ho una marea di wsmalti XD

    Grazie per tutti i commenti che lasci nel mio blog...sei la follower perfetta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io dico sempre così e poi ne acquisto ancora di più ahah! Comunque grazie:)

      Elimina
  8. gli stay all day devono essere miei!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHHAH anche io quando li ho visti ho detto la stessa cosa!

      Elimina
  9. non vedo l'ora di vederla negli store! Spero però anche di trovare la collezione snow white...oggi ho visto uno stand ed era vuiotissimo :-( bacio eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo spero!L'altra volta era vuota!c'erano solo qualche smaltino e la lima che poi ho preso!:)

      Elimina
  10. Carinissimo blog! ti seguo e ti aspetto qui http://modaealtririmedi.blogspot.it nel mio ultimo post presento un nuovo marchio di cosmetica e accessori! ti aspetto tra le mie followers

    RispondiElimina
  11. tutte cose carinissime! da provare!!!ti seguo anche io baci!!!!

    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  12. che bello con tutte queste novità.. spero solo di non arrivare tarda come al solito davanti lo stand di essence già mezzo saccheggiato :) vabbè per questa collezione c'è ancora tempo per prepararsi psicologicamente a fare le "ronde" all'oviesse :)
    complimenti per il blog, hai una nuova follower, se ti va ti aspetto sul mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAH lo spero anch'io e grazie!Passo e ricambio subito ^___^

      Elimina
  13. Questa collezione è molto carina!! In particolare mi attraggono gli ombretti cremosi..
    A dir la verità ne possiedo uno, ma non mi ci sono troavata bene! Sospetto però che la confezione fosse aperta e per questo risulta grumoso all'applicazione.
    Il tuo blog è davvero carino, e sono una nuova follower :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me attraggono!Purtroppo alcune non capiscono che non dovrebbero aprire le confezioni!Ma purtroppo l'ineducazione della gente!!
      Grazie cara,anche io ti seguo!!:)

      Elimina
  14. Bella questa collezione! Io proverò sicuramente gli ombretti cremosi e anche il balsamo labbra! I prezzi sono davvero convenienti come sempre del resto. Grazie per la new Mary. Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io!Di niente cara!Baci baci :-*

      Elimina
  15. Voglio proprio provare il balsamo labbra! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me incuriosisce!Speriamo mettino i tester così li potrò swatchare sulla mano!!:)

      Elimina
  16. meraviglia i due nuovi stay all day! mannaggia che esce a settembre, parto in erasmus e dove andrò io non so se c'è essence :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero per te che ci siaa:D

      Elimina
    2. Ho fatto una ricerca e c'è :D ! Spero che tu riesca a trovare la collezione :D

      Elimina
    3. però io vado alle canarie, a las palmas, un pò decentrato xD

      Elimina
    4. Penso ci sia anche lì! Fammi sapere :3

      Elimina
  17. Il balsamo per le labbra mi incuriosisce :) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog,
    fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/07/la-mia-nuova-camicia-in-sangallo-di.html

    RispondiElimina
  18. Nuova iscritta...non vedo l'ora di provare gli ombretti, viola e rosa, sono bellissimi...
    se ti va di passare da me:

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Ho due stay all day e sono meravigliosi... Durano tantissimo senza dover applicare il primer occhi e non vanno nelle pieghe dell'occhio!!!! sono promossi a pieni voti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii !li proverò sicuramente ,in queste nuove tinte :3 Baci!

      Elimina
  20. ciao cara! grazie del commento sul nostro blog, se ti va potremmo seguirci a vicenda!
    WWW.PESCARALOVESFASHION.COM

    OUR FACEBOOK PAGE!

    RispondiElimina
  21. Bellissima! chissa mai se la trovero , sopratutto i 2 stay all day

    RispondiElimina
  22. A fine luglio vado in vacanza in austria chissa se la ci sara gia...io lo spero!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io per te! Fammi sapere!

      Elimina
  23. Ciao :D non vedo l'ora che esca questa nuova collezione, adoro gli stay all day :D
    Posso chiederti di passare da me a dare un occhiata e un parere?? :D ho aperto il blog da poco e ho bisogno di consigli :D
    http://didola88channel.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per il commentino ♥