martedì 17 luglio 2012

Parliamone..."New York Color" più Review Turbo Dry Top Coat


Ciao e tutte!Rieccomi per una nuova review riguardante le unghie!Vorrei parlarvi di un top coat della marca "New York Color"!Prima di arrivare al sodo volevo parlarvi di questa marca!La prima volta che la notai fu a Novembre alla Coin di Catania e, dato che gli smalti erano veramente Low Cost infatti il prezzo è di € 1,99, decisi di acquistarne uno: Il bianco n° 134 "Pinstripe White" e anche un top coat ,appunto il Turbo Dry,(preso però nel mese di Aprile) e recentemente la posso trovare anche nella mia città in un rivenditore che fa da market e vende anche cosmetici di marche come Pupa,Rimmel,Deborah ecc e fra queste c'è anche New York Color.Mi sembra che abbia aperto circa un mesetto fa.Appresa questa notizia ne fui molto felice poichè con il bianco mi ero trovata molto bene ,il top coat lo vedrete fra poco e perchè non mi capita spesso di andare al centro di Catania.
Ero decisa a farci subito un salto ma putroppo lo studio in quel periodo mi rubava troppo tempo,fino a quando dopo circa una settimana dall'apertura la mia amica Marina (che saluto perchè so che leggerà questo post ^-^ ) arrivò prima di me e,dato che è una maniaca della manicure come me e sapeva come avevo intenzione di acquistare, mi prese sia il bianco che il Turbo Dry top coat ed eccomi qui essendo arrivata alla seconda boccetta a farvene una recensione ma prima di tutto volevo farvi qualche domandina : Avete mai provato questa marca in quanto make up? Mi piacerebbe molto saperlo per provare anche qualcosina !
Ma ora andiamo alla recensione!Il top coat promette un'asciugatura veramente rapida (in 60 secondi) e anche lunga durata.
Eccovi la scheda:

Prezzo:  2,29
Quantità: 9,7 ml
Reperibilità:Coin ,Oviesse(ho sentito dire),punti vendita aderenti.Per maggiori informazioni cliccate QUI
                                                            Scadenza:24 mesi.


Il packaging è molto semplice e,al contrario degli smaltini che hanno un tappo nero, possiede un tappo bianco in quanto curativo.
Allora effettivamente l'asciugatura è rapidissima,dopo 3 minuti se per caso mi capita di sbattere contro qualcosa lo smalto rimane intatto senza nessun accorgimento,la durata dipende dallo smalto che si indossa ma non meno di 4 giorni e massimo 6 (lavo i piatti con i guanti),effetto semi gel però (essì non può essere perfetto) ci sono due lati negativi:
-Non so perchè ma spesso provoca delle bolle nello smalto orrende che si notano veramente e a volte sono tantissime e buca lo smalto: vi assicuro che l'effetto è orrendo e non dipende dal caldo perchè la prima volta che l'ho acquistato fu in Aprile ma devo ammettere che con il caldo la situazione è peggiorata.
-La scadenza promette 24 mesi ma io non gliene darei più 2 : quando il prodotto STAVA per finire ,si può dire che ne era rimasta la metà della metà della boccetta (quindi non tantissimo ma neanche poco) diventò densissimo e inutilizzabile infatti lo dovetti buttare.Con questa boccetta che ho ora è tutto da vedere.

Quindi riassumiamo i pro e i contro.
PRO: Media durata,effetto semigel,asciugatura rapidissima,prezzo bassissimo.
CONTRO: Spesso bolle orrende che peggiorano con il caldo,scadenza 2 mesi invece che 24.
Passiamo alle considerazioni finali:
Voto: Prima boccettina : 4 Seconda boccetta: 8-
Lo ricomprerei? Ultimamente lo uso nei piedi nei quali non mi ha provocato le fastidiose bollicine quindi SI ma per le mani per sicurezza utilizzo il mio amato Top Sealer di essence.
Ve lo consiglio?Dipende dalla fortuna!Quest'ultima boccetta si sta comportando bene quindi non so se è stata una sfiga mia (può darsi che era stato aperto e l'aria entrata ha creato le bollicine)!Quindi tentar non nuoce : per € 2,29!!

E voi ?L'avete provato?

Vi mando un bacione e spero di avervi aiutato ^___^!



41 commenti:

  1. Interessante questo prodottino!!!
    B!girl

    RispondiElimina
  2. Io di questa marca ho un blush che adoro, uno smalto arancio che ho sui piedi da un paio di settimane ed un lucidalabbra :)
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok,credo che mi tenterò a comprare qualcosa!Grazie per il consiglio e per la visita !Un bacione!

      Elimina
  3. Non ho mai provato niente di questa marca, non l'ho neanche mai vista all'oviesse, forse perchè guardavo solo lo stand di essence. hihih
    ciao. baci baci

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questa marca...ma il top coat sembra ottimo....potrei provarlo quando finirò quello essence

    RispondiElimina
  5. Io ho qualche smalto della NYC e un blush... Gli smalti puzzano tremendamente...appena apro la boccettina comincio a tossire, il blush è carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strano a me no..Credo che proverò un blush C:

      Elimina
  6. Io ho preso uno smalto un pò di tempo fa di questa marca ma l'ho trovato orrendo!!!Si stendeva malissimo!Alla terza passata si riusciva a coprire bene tutta l'unghia!!Infatti non ho più preso niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strano!Vabbè magari era quel colore oppure quello che ho io è buono e gli altri no!Un bacio!

      Elimina
  7. io ho una tinta per labbra di questa marca,mi hai ricordato che devo parlarne xD

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere appena ne parli!Un bacio :-*

      Elimina
  8. sono alla riceca di un buon top coat, proverò :-)

    RispondiElimina
  9. io acquistato un rossetto di cui ho parlato recentemente, carino, idratante e soprattutto economico. Ci piace ;)

    RispondiElimina
  10. Ho comprato un lucidalabbra giusto ieri! profuma ed è carino, ma devo ancora testarlo..

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. D'accordo, farò una recensione! comunque ho trovato una profumeria che vende questi prodotti, quindi prevedevo di comprarne altri! P.S.: premio per te sul mio blog ^^

      Elimina
    2. Fammi sapere!Passo subito e grazie :D!

      Elimina
  12. Ciao! io ho preso tre smalti, 2 glitter e 1 rosso ciliegia, non li ho ancora provati, però il prezzo è ottimo e la bottiglietta secondo me è carinissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah dimenticavo, questa marca si trova in alcuni Acqua e Sapone, dove difatti li ho trovati io!
      baci

      Elimina
    2. Oh grazie! Aggiungerò anche acqua e sapone!
      Spero ne farai una recensione! Baci e grazie :-*

      Elimina
  13. ciao cara, mi sono iscritta ora dopo aver letto un po' di tuoi articoli! ti ho trovata attraverso un commento che hai lasciato su un blog che seguiamo in comune ^^ ti aspetto da me! buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ! Grazie per la visita e l'iscrizione! Passo subito! Un bacione !

      Elimina
  14. Ciao! C'è un premio per te qui: http://coccolerosa.blogspot.it/2012/07/award-your-blog-is-great.html
    Spero ti faccia piacere! :)

    RispondiElimina
  15. Ciao! C'è un premio per te qui....
    http://makeupdolls88.blogspot.it/2012/07/il-mio-primo-premio.html
    spero ti faccia piacere!
    Un bacione
    Denise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo immediatamente!Grazie e un bacio ;-*

      Elimina
  16. ciao, molto interessante qst top coat... io ho provato la terra mosaic e i lip tint NYC, se vuoi ho dedicato dei post sul mio blog... baci, lisa...
    lip tint: http://lisabeautycase.blogspot.it/2012/06/swatch-dei-lip-tint-di-nyc-rimmel.html
    polvere mosaico: http://lisabeautycase.blogspot.it/search/label/NYC

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado subito a vedere!Ti farò sapere! :)

      Elimina
  17. Sono sempre alla ricerca di buoni top coat perchè quello della studio nails di essence tanto osannato non mi ha fatto impazzire :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strano!purtroppo su esso ci sono varie opinioni!Tenta su questo! :D

      Elimina
  18. Hai un premio da ritirare nel mio blog, spero ti piaccia:
    http://makeupposa.blogspot.it/2012/07/1-premio-your-blog-is-grat.html

    kiss kiss
    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Io adoro questo top coat :) Ne ho fatto una riserva ahah, io della Essence volevo acquistare il top coat ma comprai il base coat della linea Studio..ma mi faceva le bolle :( poi ho provato questo qui e mi sono trovata fin da subito molto bene (anche perché lo acquisto da Acqua&Sapone che è molto piu' vicino a casa mia rispetto l'Ovs. Altri prodotti..mmm ho provato un tester al negozio di nuovi ombretti e sembrano davvero molto validi :) Ho visto poi delle review sul mascara Big Bold e tra poco lo acquistero' :) Un prodotto provato effettivamente è la cipria e non è male :) Baci =)

    RispondiElimina
  20. io uso questo top coat alternandolo con l'essence better than gel nails ormai da mesi e non ho mai avuto problemi di bolle come dici tu... forse perché qui si sta più freschi? :)

    RispondiElimina
  21. Ciao, io sono alla ricerca di un buon top coat, con quello essence mi ci sono trovata male. :(
    Di questa marca ho una tinta per labbra, molto carina.
    Faresti un salto da me? Mi sono iscritta al tuo blog.
    http://countryrose92.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per il commentino ♥