lunedì 30 luglio 2012

FINALMENTE SALDI ESSENCE!



Ragazze finalmente arriva la lista dei prodotti in saldo di essence che penso inizieranno come sempre a settembre!Eccovi tutto:

OMBRETTI MONO:eccovi i colori


OMBRETTI COTTI:eccovi i colori

IL SET DI QUATTRO OMBRETTI:per un esempio eccovi la foto di quali siano:



ECCOVI LE COLORAZIONI SCONTATE:

SET SMOKEY EYES




OMBRETTI IN CREMA:per un esempio eccovi la foto di quali siano:



Eccovi le colorazioni scontate:

EYELINER IN GEL: 



EYELINER IN GLITTER


MATITA KAJAL

MATITE LONG LASTING




MASCARA MULTI ACTION


MASCARA SUNCLUB

GLOSS TINT IT


XXXL LIPGLOSS




LIPGLOSS ON TOP


PURE SKIN COVERSTICK PEN


BRONZER PURE SKIN


FONDOTINTA IN MOUSSE POURSKIN


FONDOTINTA COMPATTO PURESKIN


ROSSETTI

TATUAGGI ADESIVI PER UNHIE E NAIL ART


ADESIVI UNGHIE


UNGHIE FINTE CLICK & GO


TOP COAT CRACKING


SMALTO IN PENNA NAIL ART(credo lo smaltino con la punta fine)


SMALTO MAGNETICO 


NAIL ART TOPPER(effetto matt)




DOTTER per  nail art


BASE PROWHITE



BASE PROWHITE E INDURENTE/RAFFORZANTE

PROWHITE PER FRENCH




PROWHITE ROSè


LIMA A TRE FASI

LIMA ONDEGGIANTE


Credo che comprerò tantissime cose !E voi?
Bacioni!

38 commenti:

  1. Quello che più mi interessa non sarà in saldo, ma pazienza i prezzi già di per sè sono irrisori :D Vorrei provare le lime :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quella a tre ce l'ho !è buonissima

      Elimina
  2. Post molto utile :) Anche se non troverò nulla o sarà tutto aperto e sditazzato! :(

    RispondiElimina
  3. sì anche io!!
    il prezzo? 1.19 come l'ultima volta o 99cent come le prime volte?
    non so se sono l'unica ma io della essence non avevo mai visto l'eyeliner glitterati.. o_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo ancora non lo so ma penso che a 99 cent non saranno !Baci

      Elimina
  4. uh uh uh pancia mia fatti capanna!!!!!!! *_*

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. mi riferivo al fatto che potevi non copiare il MIO testo :)

      Elimina
    2. Ma cosa c'è di uguale poi me lo spieghi ahah e vedi che ti avevo già contattata per e-mail :)

      Elimina
    3. Se il prodotto è ceci non ci posso scrivere fave,è ovvio che si somiglino -.- mah

      Elimina
    4. ora leggo, comunque... hai fatto copia e incolla del testo del mio post! quella è una mia descrizione nominazione dei prodotti, ho anche messo in maiuscolo i prodotti che vorrei, li vuoi anche tu? non mi piace essere così polemica, ma ti potevi sforzare a non copiare e incollare il mio testo

      Elimina
    5. brava, è rimasto da correggere quello in maiuscolo e poi è un originale post

      Elimina
    6. Ma stai scherzando?Se alcuni sono messi pure in disordine ?Comunque ora mi invento i nomi dei prodotti ok?:) e poi ti avevo già detto pure per email,comunque ricordati com'era scritto che ora lo metto tutto in maiuscolo così non parli e sei contenta !Tanti saluti!

      Elimina
  6. Mannaggia a me e quando sono frettolosa di comprare una cosa! Proprio giorni fa ho comprato il mio mascara preferito (il multiaction false lashes) e proprio adesso vedo che sarà in saldo -.- Grazie Mary per questo post utilissimo, spero solo che lo stand non sia saccheggiato come al solito perchè quell'eyeliner glitterato blu è parecchio interessante :) Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente cara! Anche a me piace l'eyeliner bluu *_* baci!

      Elimina
  7. io ho la lima a tre fasi e mi ci trovo benissimo.
    La consiglio veramente a tutte!
    Mi piace questo nuovo post è stato molto utile, oggi pomeriggio mi fionderò al primo stand essence che trovo.
    Ho creato un nuovo profilo bloglovin e se ti va di seguirmi da lì mi farebbe molto piacere. Il tastino lo trovi nella home del mio blog.
    Inoltre ho anche messo un nuovo post e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi!
    Passa se ti va ;(
    Bacioni,
    http://mintandwhite.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro la lima!Certo che passo :D
      baci

      Elimina
  8. PECCATO CHE ALCUNE COSE ANDRANNO FUORI PRODUZIONE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedremo con cosa verranno sostituite!

      Elimina
  9. mi interessano gli ombretti cotti,in crema e un rossetto..ma vedo se trovo tutto prima perchè coi saldi io non trovo mai nulla..

    mallory

    RispondiElimina
  10. penso che mi prenderò l'eye liner blu glitterato

    RispondiElimina
  11. Grazie per le informazioni in merito a questi saldi di essence!
    Io penso che acquisterò la lima a 3 fasi!! :)

    RispondiElimina
  12. La Essence si azzarda anche a fare i saldi? Quella marca finirà in rovina per la gioia di tutte noi.
    Penso farò incetta di eyeliner metallizzati perchè li adoro e consumo ad una velocità impressionante.

    RispondiElimina
  13. questo post è davvero molto interessante..:) speriamo che il prezzo sia a 0.99cent :D e speriamo anche di trovare qualcosa .__. magari non sditazzato dalle altre :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco!odio quando toccano i prodotti!!Penso siano a 1,19 €!Baci

      Elimina

Grazie per il commentino ♥