giovedì 21 giugno 2012

Swatches Giallo Canarino 355 Kiko

Ciao a tutte!
Eccoci oggi con un nuovo swatches di un mio acquisto recentissimo!Si tratta del Giallo canarino di kiko n°355!Questo smaltino fa parte dei nuovi 40 colori proposti da kiko qualche mese fa!Ecco cosa ne dice il sito:Smalto ad azione rinforzante e indurente.

La texture in gel dona una brillantezza laccata estrema e un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e una grande facilità di applicazione.
Speciali resine facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente che, grazie agli attivi anti usura, amplifica la durata e la brillantezza del colore.
Il Citral, un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti ed indurenti, sigilla e protegge le unghie creando una corazza di luce inscalfibile.

Colori pieni, perlati, metallizzati, con fiamma, glitter e microglitter: qualunque sia l’effetto desiderato, il risultato sarà sempre al di sopra delle aspettative.
Ogni sfumatura è calibrata con la massima precisione per ottimizzare la scrivenza, la coprenza e la resa dei pigmenti.


Nail Lacquer è formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide
.


Passiamo alla scheda:

Prezzo:  2,50 (con l' attuale promozione)
Quantità: 11 ml
Reperibilità:Negozi Kiko o online :http://www.kikocosmetics.com/eshop/it
Scadenza:36 mesi

Passiamo agli swatches :










Cosa ne penso io?Il nome è azzeccatissimo!è il giallo più bello della mia collezione!Pe ottenere un 'ottima coprenza ho dato 3 passate e devo dire che non è stato molto semplice perchè è molto creame!
E poi degli smalti kiko cosa ne penso è uguale a quello che dico in questo post: http://mary-emm.blogspot.it/2012/05/kiko-n344-recensione-e-swatches.html

A me questo colore piace molto e mi fa pensare a Titty!E voi?Che ne pensate??Un bacio


Scusate se in alcune foto ho lo smaltino un po' sbavato nel pollice ma come dicevo stenderlo non è stato semplice e non avevo la penna correggi smalto a portata di mano!

42 commenti:

  1. Io avevo preso il giallo della scorsa collezione, il colore era fantastico...ma, come hai detto anche tu, stenderlo diventava davvero difficile!

    Grazie per esserti iscritta da me ;)
    Ricambio volentieri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho quel giallo!A volte stendere questa tipologia di smalti è un po' complicato!Ti ringrazio per aver ricambiato!Continua così con il blog :D

      Elimina
  2. anche io ho questo colore e devo fare due passate prima di avere un bel colore omogeneo!!!
    okkei non sono così brava come te quindi dopo due giorni cambio subito colore!!
    in questo periodo mi piace anche non avere le unghie tutte uguali ma di solito metto un solo colore sull'anulare e un altro sulle dita rimanenti! =) =)
    grazie per essere passata da me! ti seguo su GFC!!!! =)
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie mille!Io ho dato 3 passate perchè solitamente ne dò sempre 2 per sicurezza e per raggiungere il colore della boccetta e in questo caso ne ho date 3 perchè con due non era il massimo: poi dipende da quanto prodotto si stende ecc!Anche a me piace la tua tecnica!Una volta ho fatto una nail art con tutte le unghie viola con decorazioni gialle tranne nell'anulare che aveva base gialla con decorazioni viola:Invertendo i colori il risultato è stupefacente!Ti ringrazio per essere passata e perchè mi segui :D!

      Elimina
  3. Davvero bello!!! Vorrei comprarlo anche io in realtà! Grazie mille per essere passata da me e per il follow!!! Ovviamente ricambio subito!!! Spero di rivederti presto sul mio blog! un bacione :D

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente,Mi piace molto il tuo blog!Certo che passerò,spero lo faccia anche tu!E grazie!Bacionii :D

      Elimina
  4. L'ho comprato anche io con gli sconti questo (mia mamma mi ha guardato come fossi pazza :D) comunque, sopra ci ho messo lo screpolante verde, è venuta una roba strana, ma molto carina, un pò effetto coccodrillo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah a volte alcuni ,vedendomi indossare il giallo, mi dicono :Ma che colore stranissimo porti?:O Altri invece mi fanno i complimenti!Dipende dai gusti ,ovviamente!Chissà com'è venuto l'effetto "coccodrillo" :D

      Elimina
    2. Magari prima o dopo ci faccio un post :D

      Elimina
  5. Ciao bella :) grazie x la tua visita. Sono davvero felice ke il mio post ti sia stato utile ! Mi raccomando passa quando vuoi :) io faro' lo stesso ! Un bacione

    RispondiElimina
  6. ciaoooo , nuova follower , se ti va ricambia :
    http:/7favolosamentedonna.blogspot.com
    e
    http://lealidiuanfarfallasognatrice.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. ciao Mary, grazie per la visita. Ti seguo, anch'io. Con quale nome ti sei iscritta al mio blog....non ti trovo. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente!Sono andata a controllare e io ti seguo sempre come Mary.Emm!Ricontrolla,Fammi sapere se mi trovi!

      Elimina
  8. Ciaooo!!Come vedi ho ricambiato e sono una tua nuova follower!!:-) Carino questo smalto,è vero ricorda molto Titti :-) A presto!

    RispondiElimina
  9. è molto bello questo smalto... credo proprio che lo comprerò anche io :)

    RispondiElimina
  10. Ti seguo volentieri anche io!
    Davvero bello il tuo blog ;)
    Ila.
    http://morethingsaboutfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Adatto per questa stagione.

    RispondiElimina
  12. Ciao! mi sono iscritta al tuo blog, ha dei bellissimi colori, complimenti! Sul mio c'è un premio per te, spero ti faccia piacere!
    http://rosaspina85diary.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ti seguo!Grazie millee :)!Passo subito :P

      Elimina
  13. Quanto li adoro gli smalti kiko..sono ottimi e poi hanno certi colori *-* appena posso voglio acquistarne un paio, ma sono ancora indecisa su quali ;P
    p.s.ho ricambiato l'iscrizione con piacere ^-^
    baci!

    RispondiElimina
  14. A breve posterò un colore bellissimo ed è da acquistare assolutamente!Spero che ripasserai per vedere questi swatch!Grazie per aver ricambiato!Un bacione :D

    RispondiElimina
  15. molto carino..ti seguiamo anche noi :-) baci

    RispondiElimina
  16. Bel colore... Ne ho uno identico anch'io ma della Stillday! :)

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. fantastico!!
    oggi ultimo giorno valido per il giveway!
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  18. Il giallo è un colore molto bello ma sempre difficile da stendere... tu hai fatto un buon lavoro! ;)

    RispondiElimina
  19. ciaooooooooooo
    nuova follower se ti va passa dalle mie parti

    RispondiElimina
  20. C'è un premio per te sul mio blog, spero ti faccia piacere :-* http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/2012/06/award-blog-100-affidabile.html

    RispondiElimina
  21. Passa da me..premio per te ;) http://fashionsdrops.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Questo giallo mi manca proprio!! ;) ciao!!

    RispondiElimina
  23. mi hai fatto venire voglia *_* stupendo

    RispondiElimina

Grazie per il commentino ♥