martedì 5 giugno 2012

Swatches olografico astra n° 703


Salve ragazze!Scusate la breve assenza ma purtroppo lo studio ultimamente mi ha rubato più tempo che mai!Comunque l'altro giorno ero in giro e ho avuto l'occasione di spulciare tra gli stand della marca Astra e casualmente il giorno prima avevo visto le nuove entrate (http://www.astramakeup.com/happy_time.php) ed ho preso l'ultimo olografico (che fortuna!!) azzurro il n° 703!(per gli altri colori http://www.astramakeup.com/collezioni/primavera/holo-lacquer.php ) Ma passiamo alla scheda e agli swatches:





Prezzo: 4,00
Quantità: 12 ml
Scadenza: 36 mesi

IL PACKAGING:
Molto semplice ,confezione cilindrica con tappo argento.



Ma passiamo agli swatches:

-all'ombra








-al sole



















Passiamo alla recensione: 

COLORE: Si tratta di un bellissimo blu il cui effetto holo è molto leggero ed elegante.

COPRENZA:In questo caso la coprenza si raggiunge con 2 passate .

STESURA: Ottima stesura,non ha bisogno di nessuna base apposita.

DURATA:   Media: 5 giorni con un buon top coat.

Passiamo infine al riassunto dei pro e contro:

PRO:Colore stupendo,prezzo davvero basso,stesura semplice,una boccetta ne contiene davvero molto.

CONTRO: Nessuno !!
Andiamo alle considerazioni finali:

Voto: 9

Lo ricomprerei? Si!

Ve lo consiglio? ASSOLUTAMENTE SI!Se amate l'effetto holo acquistatelo non ve ne pentirete!


Direi che questa marca mi sta piacendo sempre di più!!E voi cosa ne pensate??

Bacioni :D

19 commenti:

  1. Non ho ancora provato niente di questa marca, è molto carino questo smalto, davvero particolare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,a me è piaciuto molto!Credo che esaurirò il contenuto della boccetta in men che non si dica!! :D

      Elimina
  2. Beautiful! I will follow your blog !
    Can you follow my blog here : http://welcometothelouisesblog.blogspot.fr/?
    Xoxo!!

    RispondiElimina
  3. Ma è stupendo questo smaltooo!! :)
    Ti seguo, dai un'occhiata al mio blog se ti va! http://sloppina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Wow, non conoscevo questa marca, ma mi sembra che questo sia un bellissimo holo!!! Anche il tuo blog è molto bello: non posso non seguirti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è poco conosciut!Grazie mille :D

      Elimina
  5. Ciao Mary,
    So che hai già ricevuto questo premio, ma ho scelto di rimandartelo, vorrei che anche altre mie visitatrici (seppure poche) ti visitassero
    http://aliceinwondernails.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Bello lo smalto e poi io adoro il brand Astra :D grazie per essere diventata una mia follower, ti seguo con piacere anch'io :-*

    RispondiElimina
  7. Bello!! allora quasi quasi ci faccio un pensierino, mi ispira il verde

    RispondiElimina
  8. L'altro giorno mi ha mangiato il commento, ci riprovo :(
    Dicevo che è davvero bello e non so se sia una fortuna per il portafoglio o una sfortuna per te che tu non abbia trovato gli altri, io ne ho presi 6 su 8 alla fine!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sfortuna che io non li abbia trovati gli altri ,o almeno i colori che mi interessavano :(

      Elimina
  9. Adoro *.* anche io ho preso lo steso numero, ora sono a quota 5 su 8, non ho preso gli altri colori perchè quello rosa chiaro ho quello di pupa, quello argento ho preso uno di shaka, ma non sò quanto resisterò e prenderò anche gli ultimi!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche credo che ne comprerò altri!Un bacione!

      Elimina
  10. nuova iscritta! se ti va passa da me ^^
    cmq mi piacciono molto gli smalti holo, ma sono indecisa su quale prendere... me ne piaceva tantissimo uno di shaka ma non riesco a trovarlo!

    RispondiElimina

Grazie per il commentino ♥