martedì 22 maggio 2012

Swatches 03 peach punk Rebels essence


Salve a tutte regazze :)!Finalmente anche da me è arrivata la collezione "Rebels" di Essence!Oggi Vi voglio mostrare uno dei miei acquisti il n°03 peach punk !

Prezzo: 2,49
Quantità: 8 ml
Reperibilità: Coin, Oviesse
Scadenza:30 Mesi


Questi smalti hanno un effetto matt quindi opaco..Ve lo farò vedere sia matt e sia laccato(quindi con il top coat sopra)!Partiamo dal matt:







Dato che non sono mai contenta ho voluto provare che effetto avesse avuto da lucido!Eccovi le foto:








Trovo che questo smalto sia veramente fantastico!All'inizio quando l'ho comprato ero un po' scettica dato che avevo notato delle perlescenze ma non si notano neppure!La durata è ottima : 5 giorni con il top coat!Ve lo consiglio veramente anche perchè va molto di moda in questo periodo!Che ne pensate??
Un bacio!Ciao :D

6 commenti:

  1. Questo smalto è stupendo! Ho provato a usare solo il pennello dello smalto per fare la french ma è difficilissimo :(

    Nuova iscritta con piacere :)

    RispondiElimina
  2. Puoi utilizzare anche il dotter per le french ;) Grazie mille :D

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo smalto! lucido però è ancora più bello, ha un "tocco" in più. spero di trovarlo!

    http://debbyna-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io lo preferisco lucido!!Passeró volentieri dal tuo blog :D

      Elimina
  4. Ciao, nel mio blog c'è un premio per te :)

    RispondiElimina
  5. Ciao, per nominare una persona devi inserire il link del blog :)

    RispondiElimina

Grazie per il commentino ♥