mercoledì 23 maggio 2012

Il mio Primo Premio ;)

Salve a tutte ragazze :D!Ecco che felicemente vi annuncio di aver vinto il premio 100% blog affidabile da parte di http://makeupiamoci.blogspot.it/ !Grazie mille ;)


Ecco il premio:




Ecco le regole da seguire: 
nominare chi vi ha assegnato il premio, mettere il banner nel proprio blog, conferire il premio ad altre 5 blogger con meno di 200 iscritti ed avvisare i vincitori!




Assegno il premio a:







Se lo meritano veramente!Grazie ancora a http://makeupiamoci.blogspot.it/ !
Baciii!:D




9 commenti:

  1. Ti ringrazio per avermi pensato! Ciao!!

    RispondiElimina
  2. Di nulla figurati, è stato un piacere assegnarlo a te :)

    Non so se hai visto qui http://makeupkittens.blogspot.it/2012/05/vincitrice-del-primo-giveaway.html ma hai vinto il giveaway!!

    RispondiElimina
  3. Grazie grazie grazie!! =D
    Sono felicissima che tu mi abbia menzionata!!
    Un bacio!!

    RispondiElimina
  4. grazie! sei stata un tesoro bacionissimi :*

    RispondiElimina
  5. Di niente!ve lo meritate!!:D un bacio anche a voi ;D

    @Dolci Makeup non sono io ad aver vinto !il suo nome somiglia al mio ma non sono io :) grazie ancora per il premio :D

    RispondiElimina
  6. Ok, che figura del biiiiiiiiiiiip! ahahahaahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah !si vabbè per nientee ahah ;)

      Elimina
  7. grazie mille!!!! sei stata gentilissima! scusa il ritardo. ho un piccolo problema però... come si mette il banner nel blog? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente!non ti preoccupare :D!! Comunque io ho inserito un nuovo gadget per mettere una foto xD

      Elimina

Grazie per il commentino ♥