venerdì 25 maggio 2012

Swatches Smaltino Fruity!


Salve care ragazze!
Oggi vi presento uno degli smalti acquistati della collezione di essence la "Fruity" è lo 03 very cherry!







Prezzo: 2,49
Quantità: 8 ml
Reperibilità: Coin, Oviesse,Upim
Scadenza:30 Mesi


Ma ora passiamo agli swatches:









Sinceramente mi aspettavo da questo smalto!Infatti la stesura non è uniforme e per ottenere questo risultato ho dovuto dare 3 passate e non sono molto soddisfatta!La durata è ancora da testare ma vi farò sapere!Baci Baci ;)

4 commenti:

  1. Ciao :) grazie per esserti iscritta al mio blog, ho ricambiato!
    Pensa che all'oviesse dove vado di solito non sono arrivate ne la season of extremes, né la rebel rebel (se si chiamava in quel modo ;)) né la fruity!
    Che tristezza.

    RispondiElimina
  2. Ti posso capire!purtroppo la essence ha questo problema e ogni volta per trovare qualcosa devo fare i salti mortali -.-
    Grazie mille per l'iscrizione ;D

    RispondiElimina
  3. io ho peovato sempre della fruity quello color pesca/melone, il colore nella boccetta è meraviglioso ma la coprenza ... 4 passate per un effetto che rimane ancora un pò glossy!!! che peccato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti anche io ero interessata a questo pesca e al giallino ma ero troppo scettica e non li ho presi!grazie per l'informazione così se troverò la collezione altrove non prenderò questo smaltino!Grazie per essere passata :D

      Elimina

Grazie per il commentino ♥