lunedì 14 maggio 2012

Kiko n°344 recensione e swatches


Salve ragazze!Oggi voglio parlarvi di uno dei tanti nuovi acquisti da Kiko!Infatti ho approfittato degli sconti per fare un po' di rifornimento ;) !Vi presento il n° 344:




Prezzo:  2,50
Quantità: 11 ml
Reperibilità:Negozi Kiko
Scadenza:36 mesi

Le opinioni sugli smalti Kiko sono sempre vari : chi dice che sono stupendi,hanno una lunga durata ecc mentre chi dice che sono pessimi e hanno una durata brevissima!La mia opinione è che la Kiko , circa gli smalti , sia una marca discreta.
Lati positivi: Una vasta gamma di colori,buon prezzo, durata discreta(per me è una buona cosa poichè dopo 5/6 giorni lo stesso smalto mi stufa
Lati negativi: Qualche volta si creano delle bollicine (forse lo noterete nelle foto),durata discreta (per chi non vuole cambiare spesso smalto)
Io trovo il colore stupendo e molto estivo!Vi consiglio anche il n° 385 del quale non ho pubblicato le foto perchè non rendeva proprio!Ma passiamo alle foto:

Scusate l'applicazione ma purtroppo l'avevo messo di fretta perchè ero in ritardo ;) 
E voi cosa ne pensate?Ne avete approfittato della promozione sugli smalti?Cosa avete acquistato?
Spero di esservi stata d'aiuto!Un bacione !Ciao :D

2 commenti:

Grazie per il commentino ♥