domenica 26 febbraio 2012

Acquisti essence :)

Ciao a tutti ;) Questo è il mio primo post e volevo dire che il mio blog si occupa di make up in particolare della cura delle unghie :D.
Oggi vorrei parlare di alcuni prodotti che ho preso in sconto dell' essence..I prodotti non erano come al solito a 0,99 ma a 1,19 e sinceramente la cosa non mi è piaciuta molto ma dato che alcune cose mi piacciono e di altre ero incuriosita ho deciso di acquistare:
-GEL RIMUOVI CUTICOLE:

-NAIL SAELER

-SMALTO PROTETTIVO 



-ULTRA STRONG NAIL REPAIR

-ULTRA STRONG NAIL HARDENER PENCIL

-SOS NAIL GLUE

-NAIL ART TWINS(solo il blu quindi colour base)

-NAIL FASHION STICKER
-PROFESSIONAL FRENCH NAIL TIPS

Se qualcuna è interessata a recensioni e swatches mi faccia sapere:)Ci sentiamo al più presto con le prossime novità!Ciao :D

6 commenti:

  1. Anche io personalmente sono rimasta scocciata dal "rialzo del ribasso", chiamiamolo così. Però...che ci vogliamo fare XD io spero di trovare domani qualcosina ;) complimenti per il blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si infatti non si ci può fare nulla :D Spero anche io per te ;)Grazie mille :D

      Elimina
  2. ciao, sono passata dal blog :) mi incuriosisce sapere come ti sei trovata con gli stickers, mi fai sapere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MALISSIMO!te li consiglio per una serata in cui vuoi farti notare ma non durano niente!

      Elimina
    2. Se devo esser sincera, con il top coat (taaanto top coat)a me son durati 2 settimane!!!
      ^^

      Elimina
  3. Wow buon per te ;)! A me e molte altre bloggers sono durati pochissimo !
    Tu sei stata fortunata :3

    RispondiElimina

Grazie per il commentino ♥